Sonia Lorenzini svela i messaggi di Mario Ermito e fa una clamorosa confidenza

Sonia Lorenzini svela i messaggi di Mario Ermito e fa una clamorosa confidenza

Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip 5 ha sganciato una bomba su Mario Ermito, appena entrato nella casa. A quanto pare i due si sono già conosciuti la scorsa estate e tra loro c’è stata una sorta di corrispondenza virtuale.

Sonia svela le chat di Mario

Sonia Lorenzini al GF Vip 5, parlando con Dayane Mello e Giacomo Urtis, ha raccontato di aver conosciuto Mario la scorsa estate via chat. L’attore era single da poco e ha iniziato a scrivere alla 31enne vari messaggi. L’aveva anche invitata a Roma per un weekend. La Lorenzini, a quanto pare, si aspettava un corteggiamento diverso, infatti ha fatto notare che Ermito è molto bello fisicamente ma forse non ci sa fare con le donne.

L’influencer non ha risparmiato dettagli sulla conoscenza con il 29enne pugliese:

Mario mi aveva scritto su Instagram varie volte, abbiamo parlato diverse volte e mi trovavo anche bene, ma in quel periodo ero molto concentrata su me stessa, mi sono lasciata a maggio e poi in estate sono partita e lui mi aveva scritto. I suoi messaggi mi sono arrivati fino ad ottobre però ora che lo vedo qua, non so, sembra che non mi calcola. Ogni tanto fa qualche battuta ma se questo è il suo modo di corteggiare insomma.. È come versare l’olio nella camomilla. Mi sarei aspettata un corteggiamento diverso, soprattutto se davvero era interessato a me.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Addirittura mi aveva chiesto di andare a casa sua a Roma. a dire il vero, io non sono ancora libera, spesso mi ritrovo a parlare del mio ex ma se lui avesse avuto un altro approccio sicuramente lo avrei trovato molto più interessante. Poi a dirla tutta ho pure pensato che se scriveva a me sui social, magari scriveva anche ad altre. Alla fine non basta essere bello, non è il tipo che mi piace, mi sembra uno concentrato su stesso, invece a me piacciono quelli magari meno belli ma che mi fanno ridere. Non ho avuto quella cosa di dire “ora prendo e vado aRoma.

Ermito interessato a Sonia o a Rosalinda?

Insomma, Sonia non sembra affatto propensa a portare avanti la conoscenza con Mario Ermito, che, dal canto suo appena entrato era sembrato molto più interessato a Rosalinda Cannavò, a cui aveva rivelato di averle voluto chiedere il numero anni fa quando si erano conosciuti sul set. La stessa Rosalinda, nelle ultime ore, è andata in crisi e ha iniziato a pensare al suo rapporto con Giuliano, che nel frattempo gli ha tolto anche il segui suo social, forse perchè ingelosito dal rapporto con Dayane Mello o dalle attenzioni di Mario Ermito?

Condividi

Chiara

Lascia un commento