Giulia Salemi fa chiarezza sul rapporto con Pierpaolo: “Vi dico la mia verità”

Giulia Salemi fa chiarezza sul rapporto con Pierpaolo: “Vi dico la mia verità”

Giulia Salemi ha voluto fare chiarezza una volta per tutte riguardo al suo rapporto con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, dal momento che negli ultimi giorni ha dato adito a dei fraintendimenti, anche per via di un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati nella stanza blu. A darle la possibilità di spiegare cosa ci sia tra lei e Pierpaolo è stato l’amico Tommaso Zorzi, che l’ha tartassata di domande riguardanti quella che è già stata definita come un’amicizia speciale, lo stesso termine di paragone usato in questi primi mesi per descrivere il feeling instaurato tra Pier ed Elisabetta Gregoraci.

La Salemi spiega cosa ne pensa di Pierpaolo

A precisa domanda posta da Tommaso Zorzi, cioè se abbia paura ad affezionarsi a Pierpaolo perché non vuole rovinare l’amicizia esistente o perché non ha un reale interesse nei suoi confronti, Giulia Salemi ha risposto indicando la prima opzione, lasciando dunque intendere che un interesse nei confronti dell’ex tentatore di Temptation Island. Poco prima, la ragazza aveva aggiunto:

È un’analisi molto più complessa. I punti sono tre: caratterialmente è una persona molto compatibile con me, cosa che da tanto tempo non trovavo in una persona con cui posso parlare di tutto, ridere, scherzare, non sentirmi giudicata. Però tutto questo lo sto vivendo da amica, e questo me lo fa vivere in maniera serena, perché io quando vivo i rapporti con secondi fini qualcosa si rovina sempre. Viverli invece con amicizia, spensieratezza, mi fa vivere bene le cose. Ma sopratutto, il punto centrale cardine è questo: dal momento che io sono entrata e lui aveva una situazione/non situazione in ballo, proprio umanamente, come donna, per me è triste pensare di essere ripiego di qualcuno, capisci?

Tommaso Zorzi fa a Giulia una domanda piccante su Pierpaolo

Al termine del discorso riportato qui sopra, Tommaso Zorzi conclude con una domanda “cattivissima” alla Salemi, se abbia mai visto Pier in costume, alludendo così alle ormai famose “misure” dell’ex velino di Striscia la notizia.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Credete possa mai nascere una storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti fanno scoppiare il caso Pamela Prati

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento