Stefania Orlando si prepara alla resa dei conti finale contro Samantha De Grenet. Da quando è arrivata al Grande Fratello Vip 5 come nuova concorrente, le due non hanno fatto nulla per nascondere la propria antipatia reciproca, rimarcata in più di un’occasione dallo studio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la squalifica di Filippo Nardi e, in particolare, la reazione della De Grenet, che anziché stare vicino alla parte offesa, cioè Maria Teresa, è stata al fianco del “conte” Nardi.

La Orlando mette nel mirino Samantha De Grenet

Durante il gioco di ieri sera, Stefania Orlando ha più volte punzecchiato Samantha, senza dunque nascondere il proprio pensiero nei suoi confronti, senza però esplicitarlo in modo palese. L’ex presentatrice di Rai Due ha dato della “parac*la” alla collega, “complimento” a cui la De Grenet ha risposto subito auto-elogiandosi: “No, sono intelligente“.

Le due hanno poi continuato a punzecchiarsi a vicenda nel proseguo della serata, senza esclusione di colpi, regalando ai fan del reality qualcosa di cui parlare anche nel corso della giornata odierna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fin dall’ingresso nella casa, in tanti hanno fatto notare come la strategia degli autori del Grande Fratello sia quella di mettere le due conduttrici romane una contro l’altra, essendo a conoscenza di come le due non si stiano simpatiche, per usare un eufemismo. Alla luce degli ultimi sviluppi, sembra proprio che gli autori abbiano fatto centro anche stavolta, creando una nuova dinamica pronta a scoppiare fin dalla prossima puntata.

Stefania Orlando prepara l’affondo contro la De Grenet

Avendo imparato a conoscere Stefania in questi tre mesi, non abbiamo dubbi sul fatto che approfitterà della diretta di stasera per un confronto diretto con Samantha De Grenet, e cantargliele quattro. Gli utenti (pro Orlando) non vedono l’ora che la Queen si scateni.

Modalità queen della Casa ON.

Potrebbe interessarvi anche: Filippo Nardi chiama Guenda Goria dopo la squalifica: cosa si sono detti

Per saperne di più: