Filippo Nardi chiama Guenda Goria dopo la squalifica: cosa si sono detti

Filippo Nardi chiama Guenda Goria dopo la squalifica: cosa si sono detti

Filippo Nardi è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5 dopo i commenti di cattivo gusto rivolti all’indirizzo di Maria Teresa Ruta e delle altre donne presenti nella casa. Le parole del “conte” hanno suscitato una profonda indignazione nell’opinione pubblica, tanto da essere riprese dalle principali testate giornalistiche nazionali, tra cui il Corriere della Sera. Se la cacciata dal reality show era inevitabile, vista anche la linea dura presa dalla produzione rispetto ad altri fatti simili, non lo erano altrettanto le scuse alla famiglia della Ruta. A parlarne è stata ieri sera Guenda Goria, ospite della trasmissione Live Non è la d’Urso condotta da Barbara d’Urso.

Nardi contatta in privato Guenda per chiedere di nuovo scusa

Guenda ha confermata di essere stata raggiunta telefonicamente da Filippo Nardi nelle ultime ore, con l’ex concorrente del Grande Fratello che si è di nuovo voluto scusare con la figlia di Maria Teresa Ruta per le parole usate durante la sua breve parentesi nel reality show di Canale 5.

Devo dire, a onor di cronaca, che Filippo Nardi mi ha chiamato il giorno dopo [la squalifica] per porgermi le sue scuse personali a me e alla mia famiglia, scuse che io ho accettato. Detto questo, trovo che il suo linguaggio sia stato assolutamente inqualificabile e profondamente offendibile nei confronti delle donne e nei confronti di mia mamma. Un linguaggio che io ho definito al confine con la pornografia: quello che ha detto è assolutamente inaccettabile. Io mi aspetto da Filippo Nardi una scusa non solo nei miei confronti ma anche nei confronti di mamma e di tutte le donne che si sono sentite offese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Nardi condannate dall’opinione pubblica

Nonostante le pronte scuse sia prima di essere squalificato che dopo la puntata, Nardi deve ora fare i conti con una tempesta mediatica mai vissuta prima, nemmeno dopo la memorabile esperienza vissuta nella seconda edizione del Grande Fratello.

Voi cosa ne pensate? E come giudicate la difesa a spada tratta di Samantha De Grenet nei suoi confronti?

Potrebbe interessarvi anche: Giulia Salemi fa chiarezza sul rapporto con Pierpaolo: “Vi dico la mia verità”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento