Le frasi infelici di Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò fanno infuriare il web (VIDEO)

Le frasi infelici di Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò fanno infuriare il web (VIDEO)

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 si è distinta per essere un personaggio eclettico e per la sua strana amicizia con Rosalinda Cannavò. Le due ragazze hanno legato da settembre e tra alti e bassi, la loro amicizia sta andando avanti anche se non sono mancati momenti down. Tra gelosie, affettuosità e liti, le Rosmello hanno indubbiamente diviso il pubblico.

Il rapporto in bilico tra Dayane e Rosalinda

Dayane Mello al GF Vip 5 nelle ultime ore è stata accusata di trattare a volte male Rosalinda. Negli ultimi giorni, la Cannavò è andata letteralmente in crisi. Dopo che Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio avevano sorpreso le due ragazze a darsi un bacio nel magazzino, la 28enne siciliana ha iniziato a dubitare del suo rapporto con il fidanzato storico Giuliano, che dal canto suo sembra che abbia smesso di seguire la Cannavò sui social, ma non è ancora chiaro il motivo. Rosalinda, ha più volte ammesso che il rapporto che la lega a Dayane è un amore molto forte e tra il pubblico c’è chi pensa che la Cannavò si sia effettivamente innamorata di Dayane, che invece è molto libera sessualmente e tratterebbe Adua alla sua stregua e chi, invece, pensa che le due ragazze stiano attuando una strategia per andare avanti nel gioco. Rosalinda, in ogni caso, ha mostrato insofferenza nei confronti della Mello, e negli ultimi giorni hanno anche litigato varie volte perchè non si sentirebbe capita.

Il web contro Dayane per le frasi a Rosalinda

Poche ore fa un episodio ha fatto infuriare il web. Mentre Rosalinda si trovava in cucina, intenta a cucinare un uovo fritto con il bacon, Dayane si è avvicinata a lei e l’ha rimproverata di mangiare quelle cose e ingrassare:

Tu sei fuori. Tu sei proprio fuori del tutto. Io non capisco chi fa la dieta, mangia la mela tutto il giorno per poi mangiare un uovo e bacon alle 3 del mattino. Tu lo sai dove va tutto questo vero che lo sai? Tutto nelle gambe, tutto nella cellulite!

Rosalinda non è sembrata offesa dalle parole di Dayane e ha risposto che non le importava nulla sottolineando che se piace deve piacere anche con la cellulite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, l’episodio non è passato inosservato sul web e in tanti hanno criticato Dayane per l’uscita infelice contro l’amica, che in passato ha avuto problemi alimentari e ha sofferto di anoressia, ragion per cui certi commenti non sono affatto belli da fare. Il rapporto tra le due amiche, insomma, negli ultimi giorni appare in bilico e nonostante la crisi di Rosalinda, qualcosa sembra davvero essersi rotto. Vedremo se nella puntata che andrà in onda stasera, Signorini parlerà di nuovo delle due vippone e magari svelerà qualcosa in più sul fidanzato della Cannavò.

Condividi

Chiara

Lascia un commento