Alberto Urso ospite stasera al GF Vip 5, cosa ne pensa Tommaso

Alberto Urso ospite stasera al GF Vip 5, cosa ne pensa Tommaso

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 aveva annunciato che la puntata speciale di Capodanno sarebbe stata ricca di ospiti e canti. In realtà, già dalla puntata in onda stasera, è prevista l’entrata di due ospiti speciali, che andranno a rendere l’atmosfera di Natale festosa per i vipponi.

Due ospiti d’eccezione in arrivo al Grande Fratello Vip 5

Alfonso Signorini al GF Vip 5 aveva già anticipato che le puntate delle feste sarebbero state all’insegna dello spirito natalizio e senza eliminazioni. Visto che, a quanto pare, venerdì 25 dicembre, il programma non andrà in onda, si è pensato di anticipare la puntata di Natale stasera per poi tornare lunedì 28 dicembre e ancora la sera di Capodanno con una puntata speciale. Già all’appuntamento di stasera, infatti, la casa si vestirà a festa con due ospiti d’eccezione ossia Alberto Urso e Arisa, che entreranno nella casa per cantare e festeggiare con i vipponi.

Arisa sembrava già in ballo per la puntatona del 31 dicembre ma a quanto pare ha anticipato la sua presenza. I due cantanti, entreranno nella casa e coinvolgeranno i vipponi con canti ed esibizioni natalizie. Non è la prima volta che Arisa e Alberto Urso cantano insieme. Si erano già esibiti ad Amici con Guarda Che Luna nel 2019, edizione che era stata vinta proprio dal giovane, mentre Arisa è insegnante di canto nel talent di Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sorprese in arrivo stasera e il pensiero di Tommaso su Alberto Urso

Come dicevamo, il Grande Fratello Vip 5 non andrà in onda venerdì 25 dicembre (visto che è Natale, probabilmente, la produzione ha pensato di lasciare a casa i vipponi eliminati che non sarebbero stati presenti in studio) e così quella di stasera sarà l’unica puntata della settimana, ricca di belle sorprese. Oltre a Cristiano Malgioglio, che tornerà a dire la sua ai vipponi, ci sarà una bella sorpresa per Tommaso Zorzi che avrà modo di incontrare sua sorella, ma sicuramente le sorprese non mancheranno neanche per gli altri vip, che nelle ultime ore hanno dovuto realizzare dei regali fatti a mano per i parenti. Zorzi ha anche dedicato un ritratto a Francesco Oppini che ha lasciato la casa più di due settimane fa, ma è sempre nei pensieri dell’influencer. Durante la puntata di stasera, inoltre, non ci sarà nessun eliminato ma il meno votato tra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis, Dayane Mello e Giulia Salemi sarà il primo vip ad andare in nomination e rischiare l’uscita durante la puntata del 28 dicembre.

A proposito di Tommaso Zorzi e l’entrata in casa come ospite di Alberto Urso, sembra che l’influencer non apprezzi molto il talento canoro del giovane. Tempo fa, infatti, Tommaso aveva pubblicato un post in cui il suo pensiero su Urso era abbastanza chiaro.

Condividi

Chiara

Lascia un commento