Gaia Zorzi pronta per il Gf Vip come concorrente? Signorini alla sorella di Tommaso: «Non mi sfuggi» (Video)

Gaia Zorzi pronta per il Gf Vip come concorrente? Signorini alla sorella di Tommaso: «Non mi sfuggi» (Video)

Gaia Zorzi pronta per il Gf Vip come concorrente? Nella puntata di Grande Fratello Vip 5 di oggi, lunedì 21 dicembre 2020, in diretta tv la sorella di Tommaso Zorzi ha ricevuto una mezza proposta da Alfonso Signorini, con il conduttore di Grande Fratello che ha già captato con gli occhi la spigliata ragazza milanese di 22 anni.

Gaia Zorzi al Gf Vip 6? Signorini capta la sorella di Tommaso: «Non mi sfuggi»

Durante la puntata di Grande Fratello Vip 2020 di stasera, infatti, Alfonso Signorini si è così rivolto a Gaia Zorzi. Le parole, a tratti inaspettate, del conduttore di Gf Vip sono state: «Nella prossima edizione, se ce ne sarà una, tu non mi sfuggi».

Dichiarazioni, quelle di Signorini, in un certo senso anticipate anche dalle frasi pronunciate in diretta tv dalla stessa Gaia. «Se potessi entrare – ha infatti detto su Canale 5 la sorella di Tommaso Zorzi  – lo farei perché mi manchi da impazzire».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Parole che Gaia Zorzi ha riferito al fratello Tommaso, dopo che in settimana il concorrente di Grande Fratello aveva avuto una crisi psicologica per la nomination inaspettata “contro” l’amica Stefania Orlando.

Il video da Mediaset Play con la sorpresa della sorella per Tommaso Zorzi

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con l’intera sorpresa di Gaia Zorzi al fratello Tommaso al Gf Vip e il momento in cui Signorini propone alla ragazza di entrare a far parte del cast di una eventuale nuova edizione del programma.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento