Amici 20, Rudy e Pettinelli contro Arisa: “Nessun professore come te”

Amici 20, Rudy e Pettinelli contro Arisa: “Nessun professore come te”

Nel daytime di lunedì 21 dicembre di Amici 20 che è stato trasmesso alle ore 19 su Italia Uno, abbiamo assistito alla fine della puntata che è iniziata sabato 19 dicembre e che è stata registrata mercoledì scorso. Una sesta messa in onda ricca di emozioni, sfide e litigi. Una forte discussione è avvenuta anche durante questo appuntamento del quotidiano del talent show di Canale Cinque. I protagonisti dei diversi botta e risposta sono Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I tre professori di canto, nello specifico, si sono scontrati dopo l’esibizione dell’allieva Kika sul brano ‘Rather Be’ dei ‘Clan Bandit feat. Jess Glynne’, aspirante cantante che fa parte del team della cantante lucana.

Amici 20, Arisa mette 9 a Kika: Rudy e Anna sbottano

Arisa è stata più volte attaccata dagli altri due colleghi di Amici 20 e, anche in questa puntata, i tre coach se ne sono dette diverse. La ex vincitrice di Sanremo questa volta, però, si è trovata da sola a doversi difendere, perché sia Anna Pettinelli che Rudy Zerbi hanno iniziato a darle contro, soprattutto quando hanno appreso il voto che Arisa ha voluto dare all’allieva Kika. 9, secondo gli altri due coach, infatti, è sembrato parecchio eccessivo.

La neo-professoressa di Amici 20 ha spiegato che l’aspirante cantante si è meritata questo giudizio, perché ha fatto dei grandi progressi: sta prendendo la strada giusta, ha imparato ad aprirsi vocalmente e, addirittura, sta iniziando anche a guadagnare la presenza scenica sul palco. Queste parole, però, non sembrano aver convinto né la conduttrice radiofonica di RDS  e né il giudice di ‘Tu Si Que Vales’. Proprio quest’ultimo, infatti, ha chiesto a Kika se è contenta di come ha cantato e l’allieva ha risposto che in sala prove la canzone l’ha eseguita molto meglio. A questo punto è intervenuta anche la Pettinelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) Non c’è mai stato nessun professore ad Amici così incoraggiante come te. Nella storia di venti anni di questo programma. Siamo qui anche per dare ai ragazzi il giusto peso. I voti non sono dei numeri presi a cavolo (…) ”.

Nonostante i vari battibecchi l’aspirante cantante viene mandata al proprio banco con la felpa di Amici 20. Proprio Rudy, infine, ha voluto tranquillizzare la ragazza dandole anche della matura a livello mentale.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento