Amici 20, Evandro canta davanti a un produttore musicale: ecco come è andata a finire

Amici 20, Evandro canta davanti a un produttore musicale: ecco come è andata a finire

Nel daytime di Amici 20 di oggi, lunedì 21 dicembre, andato in onda alle ore 19 su Italia Uno, abbiamo continuato ad assistere alla fine della sesta puntata che è iniziata sabato 19 dicembre. Manca ancora qualche allievo ad esibirsi e, tra questi, figura Evandro. Cantante che fa parte del team di Anna Pettinelli, coach che ha scelto dopo che Rudy Zerbi lo ha scaricato.

Il cantautore si dovrà esibire non solo per dimostrare di meritarsi di rimanere all’interno della scuola di Amici 20, ma anche per convincere il produttore musicale in collegamento via cam, Federico Nardelli, che il proprio inedito può avere successo e dovrebbe essere prodotto proprio dall’artista in live streaming. Il brano con cui dovrà riuscire ad ottenere tale successo si intitola ‘Guacamole’.

Amici 20, Evandro canta il proprio inedito e il produttore lo sceglie

Nel secondo appuntamento del daytime di Amici 20 andato in onda alle ore 19 su Italia Uno, Evandro ha cantato il proprio brano che è, tra l’altro, il primo pezzo che ha scritto in assoluto. Dopo che l’allievo del talent show si è esibito con voce e chitarra, il produttore musicale ha preso la parola per comunicare all’aspirante cantante quale decisione ha preso dopo averlo sentito cantare. Una serie di complimenti che hanno fatto presagire a una risposta positiva e, infatti, così è stato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) Un pezzo molto intimo e scritto di pancia e infatti mi è arrivato dritto il pezzo e ha un linguaggio molto figo secondo me (…) Mi metto a lavorare molto volentieri su questo pezzo”.

Durante la settimana i due inizieranno a lavorare insieme e le belle notizie per Evandro non sono finite qua! La propria coach, Anna Pettinelli, ha anche deciso di dare un bel sette all’allievo di Amici 20 riconsegnandoli la felpa.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento