Amici 20, daytime lunedì 21 dicembre: Aka7even contro Dorian, ecco chi ha vinto la sfida

Amici 20, daytime lunedì 21 dicembre: Aka7even contro Dorian, ecco chi ha vinto la sfida

Nel primo appuntamento del daytime di oggi di Amici 20, lunedì 21 dicembre, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque abbiamo assistito alla sfida tra Aka7even, cantante e membro del team di Anna Pettinelli, e Dorian. Questo duello lo ha voluto Arisa, perché crede che il talento da lei scovato durante i casting di quei giorni, si meriti un banco all’interno della scuola.

A giudicare la sfida di Amici 20 è un giudice esterno: Paolo Giordano. Il giornalista, per altro, ha già dato il suo verdetto nel confronto precedente tra Arianna e Federica. Prima di iniziare a esibirsi, la conduttrice di RDS e professoressa di canto per il secondo anno consecutivo del talent show, Anna Pettinelli, ha voluto ricordare che sul proprio allievo pendeva una sanzione disciplinare. Provvedimento di cui, Tutto.tv, ha scritto e, per altro, sembrava più severo rispetto a quello che poi si è verificato durante la sfida tra i due ragazzi.

Amici 20, Aka7even vince la sfida e si riprende la maglia

Nel daytime di Amici 20 andato in onda sulla rete del biscione subito dopo il dating show ‘Uomini e Donne’, abbiamo assistito alla parte finale della puntata di sabato 19 dicembre e, di conseguenza, alla annunciata sfida di Aka7even. L’attuale allievo del talent show condotto da Maria De Filippi ha dovuto dimostrare di essere più bravo del suo sfidante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dorian, lo sfidante che ha provato a togliere il banco al membro del team di Anna Pettinelli, si è esibito per primo e, subito dopo, è toccato a Aka7even cantare su una cover che gli era stata assegnata. È bastata una performance a testa al giudice presente in studio, per capire chi dei due è stato più bravo. Secondo Giordano, infatti, chi si merita di vincere la sfida è Aka7even. L’allievo può riprendersi la felpa e tornare al proprio banco. Dorian, invece, ha dovuto lasciare lo studio tra i complimenti del giurato e di Maria De Filippi.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento