Barbara d’Urso apre l’ultima puntata del 2020 con una sigla speciale: le sue parole a Live (Video)

Barbara d’Urso apre l’ultima puntata del 2020 con una sigla speciale: le sue parole a Live (Video)

Sorpresa per i fan di Barbara d’Urso. La puntata di Live – Non è la d’Urso di oggi, domenica 20 dicembre 2020, l’ultima dell’anno per il programma di Canale 5, si è inaspettatamente aperta con una sigla diversa dal solito; sigla che, per questo motivo, non è passata inosservata né ai telespettatori a casa, né tanto meno alla conduttrice in studio.

Barbara d’Urso apre l’ultima puntata del 2020 di Live con una sigla speciale

All’inizio della puntata di Live – Non è la D’Urso di stasera, infatti, Barbara d’Urso ha commentato così la speciale sigla “All I Want For Christmas Is You“, usata eccezionalmente al posto della canzone I love it” di Iggie Pop. La conduttrice in diretta tv ha detto:

«Benvenuti! Sentite che abbiamo cambiato anche la musica, per questa puntata super speciale natalizia, che va oltre le previsioni di Live Non è la d’Urso. Una puntata in più che abbiamo fatto per voi e ne siamo felici».

A sottolineare che, almeno in un primo momento, l’ultima puntata di Live del 2020 sarebbe dovuta andare in onda il 13 dicembre, salvo poi il programma “allungarsi” di una puntata e con tanto di ritorno in tv già da domenica 10 gennaio 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il video con la canzone di stasera a Live

Ecco il video, dal profilo Twitter ufficiale di Live – Non è la d’Urso, con la sigla natalizia che ha aperto a sorpresa la puntata di Live di questa sera e con il relativo commento in studio della “padrona di casa”.

 

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento