Santiago Lara tra i figli non riconosciuti di Diego Armando Maradona? Santiago, in qualità di presunto figlio del “Pibe de Oro”, purtroppo morto lo scorso 25 novembre 2020, è stato ospite nella puntata di Live – Non è la d’Urso di ieri sera, domenica 20 dicembre, ha parlato della sua storia di vita e del rapporto che lo legherebbe all’indimenticato campione di calcio.
Il presunto figlio di Maradona parla a Live – Non è la d’Urso: il suo racconto sulla madre
Intervistato in studio da Barbara d’Urso, infatti, Santiago Lara ha spiegato perché anche lui sarebbe figlio di Diego Maradona e ha raccontato che la madre sarebbe morta quando lui avrebbe avuto la tenera età di 3 anni.
Un racconto che, almeno per ora, coinciderebbe anche con la richiesta di Santiago di fare il test del dna. Una richiesta, questa, che a Live va anche ad aggiungersi al desiderio confermato di incontrare il presunto fratello, Diego Maradona Junior.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il video da Mediaset Play con l’intervista a Santiago Lara
Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con i vari momenti dell‘intervista a Santiago Lara a Live – Non è la d’Urso: dal sogno di conoscere il presunto fratello Diego jr, alla storia raccontata in studio da Santiago.
A Live #noneladurso parla uno dei figli non riconosciuti da Diego Armando Maradona. Chiede il test del DNA pic.twitter.com/mQdXj5VaXk
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) December 20, 2020