Santiago Lara, il presunto figlio di Maradona parla a Live – Non è la d’Urso (Video)

Santiago Lara, il presunto figlio di Maradona parla a Live – Non è la d’Urso (Video)

Santiago Lara tra i figli non riconosciuti di Diego Armando Maradona? Santiago, in qualità di presunto figlio del “Pibe de Oro”, purtroppo morto lo scorso 25 novembre 2020, è stato ospite nella puntata di Live – Non è la d’Urso di ieri sera, domenica 20 dicembre, ha parlato della sua storia di vita e del rapporto che lo legherebbe all’indimenticato campione di calcio.

Il presunto figlio di Maradona parla a Live – Non è la d’Urso: il suo racconto sulla madre

Intervistato in studio da Barbara d’Urso, infatti, Santiago Lara ha spiegato perché anche lui sarebbe figlio di Diego Maradona e ha raccontato che la madre sarebbe morta quando lui avrebbe avuto la tenera età di 3 anni.

Un racconto che, almeno per ora, coinciderebbe anche con la richiesta di Santiago di fare il test del dna. Una richiesta, questa, che a Live va anche ad aggiungersi al desiderio confermato di incontrare il presunto fratello, Diego Maradona Junior.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il video da Mediaset Play con l’intervista a Santiago Lara

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con i vari momenti dell‘intervista a Santiago Lara a Live – Non è la d’Urso: dal sogno di conoscere il presunto fratello Diego jr, alla storia raccontata in studio da Santiago.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento