Gessica Notaro commenta la condanna all’ex fidanzato: «Sentenza che rimarrà nella storia» (Video)

Gessica Notaro commenta la condanna all’ex fidanzato: «Sentenza che rimarrà nella storia» (Video)

Gessica Notaro ha commentato su Canale 5 la notizia dell’«ex fidanzato condannato in maniera definitiva a 15 anni di carcere». L’ex Miss Italia, 3 anni fa sfregiata con l’acido, tanto da dover portare ancora oggi una benda all’occhio, ha parlato della conferma della Cassazione nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso di stasera, domenica 20 dicembre 2020.

Gessica Notaro e la condanna all’ex fidanzato: l’intervista a Live – Non è la d’Urso

Intervistata in studio da Barbara d’Urso, Gessica Notaro ha descritto la condanna all’ex come «un segnale molto forte da parte della Magistratura» e «una sentenza che rimarrà nella storia». Anche perché, ha aggiunto in tv l’ex Miss Italia, «sarà da esempio per altri casi come questo».

 

Prima del commento vero e proprio, a Live anche la madre di Gessica Notaro ha voluto ricordare com’è iniziata questa triste storia e il momento esatto dell’aggressione. Le parole di mamma Gabriella in tv sono state:

«Sembrava avesse una maschera di plastica. Son rimasta senza parole. Non parlavo più».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I video da Mediaset Play

Ecco i link, ai video da Mediaset play, con l’intervista a Gessica Notaro, andata in onda nella puntata di Live – Non è la d’Urso del 20 dicembre 2020, e il filmato con il commento in studio della madre.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento