Uomini e donne, anticipazioni: Davide vicino a Chiara, Beatrice se ne va dallo studio

Uomini e donne, anticipazioni: Davide vicino a Chiara, Beatrice se ne va dallo studio

Ieri 18 dicembre si è svolta una nuova registrazione di Uomini e donne e che vedremo in onda su Canale 5 dopo la pausa natalizia. Al centro dello studio Davide Donadei, il quale ha realizzato una bellissima esterna con Chiara Rabbi. L’altra corteggiatrice Beatrice Buonocore, non l’ha presa bene, tanto da scoppiare in lacrime ed uscire dallo studio. Ma vediamo cosa è accaduto nella registrazione.

U&D, registrazione 18 dicembre: Davide vicinissimo a Chiara

Uomini e donne come sappiamo, andrà in onda su canale 5 ancora lunedì 21 e martedì 22 dicembre andrà in onda su canale 5 ancora lunedì 21 e martedì 22 dicembre per poi andare in pausa sino al prossimo 11 gennaio 2021. A partire da questa data, verrà trasmesso ciò che è avvenuto nella registrazione di venerdì 18 dicembre, di cui vi riportiamo qualche anticipazione. La puntata ha visto al centro dello studio il tronista Davide Donadei, il quale in settimana ha scelto di uscire in esterna solo con Chiara. L’incontro si è svolto nello studio di Uomini e donne, dove la corteggiatrice ha fatto proiettare le immagini della camera di Davide. Un momento molto coinvolgente che ha commosso pure Gianni Sperti. Beatrice non ha preso bene il fatto di essere stata lasciata a casa e soprattutto è rimasta scossa nel vedere il coinvolgimento di Davide con Chiara.

Lo sfogo di Beatrice dopo la registrazione

Dalle anticipazioni, si viene a sapere che la Buonocore è scoppiata a piangere, abbandonando lo studio di Uomini e donne. La ragazza, poche ore dopo, ha pubblicato una stories su Instagram, dove sono emerse tutta la sua tristezza e la sua amarezza e che recita:

Mi dispiace, piccola ragazza dagli occhi grandi, che sei capitata qui, forse in un altro mondo, in un altro tempo ti sarebbe andata meglio, ma tu nonostante tutto continui a sorridere alla vita

Davide andrà a riprendere Beatrice?

Se Beatrice è uscita dallo studio tornando a casa prima del previsto, Davide Donadei invece è rimasto in studio esprimendo il suo rammarico per l’atteggiamento della sua corteggiatrice. Il tronista ha scelto di non seguirla definendola infantile. Tra Davide e Chiara invece, le cose sembrano procedere per il meglio. Sarà pronto a sceglierla? Non è da escludere che il giovane pugliese decida, nei prossimi giorni, di andare a riprendersi Beatrice, per continuare il percorso con entrambe le corteggiatrici sino al momento della fatidica scelta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento