Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip? Eliminato Malgioglio, a sorpresa fuori dalla Casa (Video)

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip? Eliminato Malgioglio, a sorpresa fuori dalla Casa (Video)

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip 5? Nella puntata di venerdì 18 dicembre 2020 è stato Cristiano Malgioglio l’eliminato. A sorpresa, infatti, Malgioglio ha dovuto lasciare la Casa di Grande Fratello dopo aver perso la sfida al televoto contro Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis e con una percentuale di televoto del 6%. Televoto che, ricordiamo, era in positivo con la domanda “Chi vuoi salvare?”.

Chi è uscito al Grande Fratello Vip ieri sera? (18 dicembre 2020)

Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip 5, ieri sera Signorini ha anche chiesto a Cristiano Malgioglio di restare nella Casa come ospite e almeno fino a Natale, ma Malgioglio ha rifiutato l’invito.

Il paroliere di Mina ha dunque lasciato la casa di Grande Fratello e, in studio il cantante, dopo uno scontro in diretta tv con Giulia Salemi, ha anche commentato quelli che secondo il diretto interessato sono stati i motivi dell’eliminazione dal gioco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il verdetto su “Malgy” è arrivato oltre la mezzanotte di venerdì sera, mentre invece Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sono risultati i concorrenti di Grande Fratello Vip salvi al televoto di puntata.

Malgioglio eliminato al Gf Vip (video)

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il momento in cui Cristiano Malgioglio è ufficialmente eliminato al Gf Vip 2020 ed esce altrettanto ufficialmente dalla Casa di Grande Fratello, come sempre la più spiata d’Italia.

Condividi

Stinco Di Santo