Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: l’eliminato di ieri sera e le altre ultime notizie

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: l’eliminato di ieri sera e le altre ultime notizie

Su “Tutto.tv” torna il riepilogo su Grande Fratello Vip 5, le news dell’ultim’ora dalla puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, venerdì 18 dicembre 2020, raccontate in diretta web anche qui sul sito.

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera: l’eliminato, i 6 in nomination e la squalifica di Nardi

Queste, infatti, le ultime notizie dalla Casa: Cristiano Malgioglio eliminato a sorpresa; gli ingressi degli ultimi 4 partecipanti nel cast del reality e i nomi dei 6 concorrenti in nomination per la nuova sfida al televoto, aperto fino alla prossima puntata.

Non meno importante, dunque, il momento della squalifica di Filippo Nardi, il concorrente espulso da Grande Fratello dopo alcune frasi ritenute sessiste, choc e inaccettabili (per il quale, però, il diretto interessato si è già scusato).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gf Vip, le ultime video – notizie dalla Casa

Qui ecco anche: la clip di presentazione ufficiale che spiega chi è Mario Ermito (che torna al Gf dopo 9 anni dalla prima partecipazione) e il nuovo ingresso nella Casa di Cecilia Capriotti (con relativi commenti ironico-velenosi di Zorzi).

Dalla diretta serale di venerdì 18 dicembre è tutto. La prossima puntata di lunedì 20 dicembre dovrebbe essere l’ultima del 2020, prima della pausa per il Natale e prima dell’atteso appuntamento speciale di Capodanno in prima serata su Canale 5. A lunedì!

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento