Gf Vip, tra i nuovi concorrenti ci sono anche Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola (Video)

Gf Vip, tra i nuovi concorrenti ci sono anche Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola (Video)

Tra gli ultimi concorrenti di Gf Vip 5, in qualità di nuovi ingressi ufficiali, ci sono anche Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Dopo l’entrata di Cecilia Capriotti e il ritorno di Mario Ermito dopo 9 anni, nella puntata di ieri sera, venerdì 18 dicembre 2020, anche Andrea e Carlotta hanno fatto ufficialmente il loro ingresso nella Casa più spiata di Italia.

Carlotta e Andrea nuovi concorrenti di Grande Fratello Vip

Più nel dettaglio, sia nelle clip di presentazione ufficiali, sia nel momento dell’ingresso vero e proprio al Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola hanno sin da subito fatto capire al pubblico a casa chi sono, tra foto del fisico (soprattutto nel caso di Andrea) e primi commenti sul cast (per quanto riguarda Carlotta).

Dal canto suo, invece, Zorzi ha commentato in tono scherzoso l’entrata del bell’Andrea sostenendo, in buona sostanza, che non ne può più di innamorarsi di chi non corrisponde i suoi sentimenti. Si fa per dire, ovviamente…

I video da Mediaset Play con i nuovi ingressi

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con l’ingresso ufficiale di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip e l’entrata nella Casa di Andrea Zenga, avvenuti nel corso della ventisettesima puntata di di ieri sera, venerdì 18 dicembre 2020.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento