Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è entrato in crisi e minaccia di abbandonare il gioco. Per il 25enne milanese non è stata una notta facile dopo la puntata di ieri sera e sta meditando l’abbandono.

La crisi di Tommaso durante la notte

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 non ha preso bene il tweet del suo agente, Lazzaro Fantasia, che recitava: “Devi abbandonare l’ansia di essere abbandonato”, una frase che non sembra contenere doppi sensi ma che Zorzi ha interpretato come un messaggio in codice che gli dice: “Abbandona”.

Durante la puntata di venerdì, Tommaso è riuscito a superare il televoto con il 55% dei voti ma ha dovuto anche affrontare l’episodio della nomination a Stefania Orlando, che aveva sconvolto il loro rapporto. Nonostante il chiarimento, infatti, la Orlando ha specificato di credere in parte alla motivazione dell’amico e pensa che dietro ci sia anche l’intenzione di fare show. Tommaso si è scusato, promettendo che la prossima volta dirà tutto alla Orlando in faccia senza dover arrivare alla nomination. Alfonso Signorini ha mostrato anche alcuni tweet sia di Lazzaro, che gestisce il profilo di Zorzi, che della sorella Gaia, che lo rimproverava per la nomination a Stefania.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso vuole lasciare, ecco perchè

Da quando è andato via Francesco Oppini, Tommaso è sprofondato nelle incertezze e nelle ultime settimane più volte è sembrato spento. Dopo la puntata di ieri, il 25enne ha iniziato a raccogliere i suoi vestiti e ha dichiarato ai compagni di voler andare via. Secondo lui i post della sorella e di Lazzaro sono un invito ad andarsene:

Sono stanco ormai, psicologicamente non ce la faccio più. Non facciamo drammi, ormai sono giunto al limite. I tweet di mia sorella e di Lazzaro sono un segnale molto chiaro per me. Lazzaro ha scritto quelle cose per farmi capire che ormai il mio percorso è terminato, anche mia sorella ha cercato di mettermi in guardia scrivendo quelle cose, io la conosco. Sono messaggi chiari. Se Lazzaro scrive quelle cose un motivo c’è, è come se mi avesse detto “basta vai a casa”. Penso che andrà via, non ha più senso il mio percorso. Ho già dato. Poi anche Stefania in puntata un pò ci ha giocato e mi hanno fatto passare come il cattivo. Ultimamente mi sento apatico, non sono più come prima, è anche il primo Natale senza la nonna e sento di non farcela più.

Per Zorzi, insomma, è stata davvero una brutta notte e sui social sono numerosi i post di sostegno al 25enne. In tanti pensano che se Tommaso andrà via, il GF Vip 5 non avrà più senso di andare avanti. Secondo voi alla fine cederà alla stanchezza e abbandonerà davvero la casa o qualcosa riuscirà a fargli cambiare idea?