Il fidanzato di Rosalinda geloso di Dayane smette di seguirla sui social?

Il fidanzato di Rosalinda geloso di Dayane smette di seguirla sui social?

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 ha fatto arrabbiare il fidanzato Giuliano? Nelle ultime ore sembra che il ragazzo della Cannavò abbia deciso di non seguirla più su Instagram, un segui tolto nelle ultime ore che non è passato inosservato agli utenti social.

Il fidanzato di Rosalinda non la segue più

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 ha sempre parlato benissimo del fidanzato Giuliano Condorelli, addirittura, tolte le favole con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, è l’unico fidanzato avuto nella realtà dalla 28enne siciliana. Evidentemente la vippona ha fatto qualcosa che ha mandato su tutte le furie il giovane Julian Condor (come viene chiamato sui social). Molto probabile, Giuliano non ha gradito i discorsi fatti da Adua su Dayane Mello, in cui ha ammesso di provare una sorta di amore nei confronti della brasiliana e di provare gelosia, senza contare che le due ragazze si sono scambiate un bacio nel magazzino.

I motivi possibili

Altri utenti, hanno fatto notare che, forse, a mandare su tutte le furie Giuliano è stato il discorso avuto nella notte con il nuovo arrivato Mario Ermito. Rosalinda e Mario si erano conosciuti sul set di alcune fiction e il 29enne ha ammesso che più volte si è mangiato le mani per non averle chiesto il numero, lasciando intendere un certo interesse per Adua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non è chiaro, quindi, se Giuliano si è ingelosito per la conversazione con l’attore o per il rapporto tormentato che Rosalinda ha con Dayane, un rapporto che a volte sembra andare oltre l’amicizia. Vedremo se nelle prossime ore il fidanzato della Cannavò tornerà a seguire Rosalinda e soprattutto se davvero ha tolto il segui alla fidanzata per qualche motivo in particolare o per qualche malfunzionamento dei social. Sicuramente ne sapremo di più durante la puntata di lunedì 21 dicembre, visto che Alfonso Signorini difficilmente si lascerà sfuggire questo gossip.

Condividi

Chiara

Lascia un commento