Mario Ermito già interessato a Rosalinda: strana conversazione in codice nella notte

Mario Ermito già interessato a Rosalinda: strana conversazione in codice nella notte

Mario Ermito al Grande Fratello Vip 5 ha già scatenato le curiosità del pubblico per alcune conversazioni strane avute nella notte con Rosalinda Cannavò, che aveva conosciuto sul set.

Mario Ermito interessato a Rosalinda, strani discorsi nella notte

Mario Ermito al GF Vip 5 ha fatto il suo ingresso ieri sera insieme ad Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti e ha subito acceso le curiosità delle donne della casa. Il 29enne pugliese, che aveva già partecipato al Grande Fratello 9 anni fa, esperienza che gli ha aperto le porte al mondo del cinema, sembra propenso a trovare una donna che gli faccia battere il cuore nella casa. In molti hanno pensato che l’attore potesse puntare Giulia Salemi, Dayane Mello o Sonia Lorenzini, con cui sembra abbia avuto una sorta di conoscenza virtuale pochi mesi fa. In realtà, Mario sembra più interessato a Rosalinda Cannavò e lo dimostrano le conversazioni avute nella notte con la 28enne siciliana. I due si sono conosciuti sul set di alcune fiction dell’Ares Film, Il Peccato e la Vergogna e Il Bello delle Donne. L’attore ha subito confessato a Rosalinda che si sta ancora mangiando le mani per non averle chiesto il numero di telefono anni fa e poi ha fatto alcuni strani discorsi che sono sfociati in: “Tu hai una buona memoria da attrice”. La risposta di Adua ha lasciato tutti basiti quando ha risposto: “Ex attrice e tu lo sai perchè”.

Si torna a parlare dell’Ares Gate?

Improvvisamente i discorsi tra Rosalinda e Mario hanno riportato alla mente le conversazioni tra la Cannavò e Massimiliano Morra di settembre, quando il reality era appena iniziato e i due attori avevo portato alla ribalta la faccenda dell’Ares Gate, oltre che “le favole” della Cannavò. Rosalinda ha iniziato a parlare del suicidio, molto probabilmente di Losito:

Solo lui sa il motivo per cui l’ha fatto, io posso saperlo ma lo tengo per me. Però non lo accetti, è difficile rassegnarsi, a volte penso che lui è in un’altra città. Quando arriva il Natale mi tornano in mente alcune cose, lui che voleva che io tornassi a casa in Sicilia per non vedere quel gesto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Cannavò, insomma, con Ermito ha tirato fuori vecchi discorsi legati di nuovo all’Ares Gate. Ora resta da capire se il 29enne brindisino inizierà a corteggiare la 28enne oppure si butterà su un’altra ragazza della casa. Ricordiamo anche che Tommaso Zorzi, appena Mario ha varcato la porta di ingresso ha esordito dicendo di conoscerlo e di averci già litigato in passato per una questione non chiara, tanto che lo aveva anche bloccato sui social.

Condividi

Chiara

Lascia un commento