Mario Ermito al Grande Fratello Vip 5 ha già scatenato le curiosità del pubblico per alcune conversazioni strane avute nella notte con Rosalinda Cannavò, che aveva conosciuto sul set.
Mario Ermito interessato a Rosalinda, strani discorsi nella notte
Mario Ermito al GF Vip 5 ha fatto il suo ingresso ieri sera insieme ad Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti e ha subito acceso le curiosità delle donne della casa. Il 29enne pugliese, che aveva già partecipato al Grande Fratello 9 anni fa, esperienza che gli ha aperto le porte al mondo del cinema, sembra propenso a trovare una donna che gli faccia battere il cuore nella casa. In molti hanno pensato che l’attore potesse puntare Giulia Salemi, Dayane Mello o Sonia Lorenzini, con cui sembra abbia avuto una sorta di conoscenza virtuale pochi mesi fa. In realtà, Mario sembra più interessato a Rosalinda Cannavò e lo dimostrano le conversazioni avute nella notte con la 28enne siciliana. I due si sono conosciuti sul set di alcune fiction dell’Ares Film, Il Peccato e la Vergogna e Il Bello delle Donne. L’attore ha subito confessato a Rosalinda che si sta ancora mangiando le mani per non averle chiesto il numero di telefono anni fa e poi ha fatto alcuni strani discorsi che sono sfociati in: “Tu hai una buona memoria da attrice”. La risposta di Adua ha lasciato tutti basiti quando ha risposto: “Ex attrice e tu lo sai perchè”.
ROSALINDA :
" Ormai sono ex attrice.."
MARIO :
" Ma no dai poi fuori da quà vedrai.."
ROSALINDA :
" Tu sai perché ormai sono ex attrice.."#GFVIP #GFVIP5 #rosalinda
— Willy Cannata (@WillyCannata) December 19, 2020
Si torna a parlare dell’Ares Gate?
https://twitter.com/spano81/status/1340222987908358144
Improvvisamente i discorsi tra Rosalinda e Mario hanno riportato alla mente le conversazioni tra la Cannavò e Massimiliano Morra di settembre, quando il reality era appena iniziato e i due attori avevo portato alla ribalta la faccenda dell’Ares Gate, oltre che “le favole” della Cannavò. Rosalinda ha iniziato a parlare del suicidio, molto probabilmente di Losito:
Solo lui sa il motivo per cui l’ha fatto, io posso saperlo ma lo tengo per me. Però non lo accetti, è difficile rassegnarsi, a volte penso che lui è in un’altra città. Quando arriva il Natale mi tornano in mente alcune cose, lui che voleva che io tornassi a casa in Sicilia per non vedere quel gesto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La Cannavò, insomma, con Ermito ha tirato fuori vecchi discorsi legati di nuovo all’Ares Gate. Ora resta da capire se il 29enne brindisino inizierà a corteggiare la 28enne oppure si butterà su un’altra ragazza della casa. Ricordiamo anche che Tommaso Zorzi, appena Mario ha varcato la porta di ingresso ha esordito dicendo di conoscerlo e di averci già litigato in passato per una questione non chiara, tanto che lo aveva anche bloccato sui social.
Tommy: “Io ti ho bloccato su Instagram.”
Ermito: “Ma mi hai sbloccato.”
Tommy: “Allora hai visto che sono stato bravo?”TOMMASO ⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️ #GFVIP
— hica • è il tuo profumo questo? (@zorpinilover) December 19, 2020