Mario Ermito torna al Gf dopo 9 anni: chi è, l’ingresso nella Casa e la reazione dei concorrenti (Video)

Mario Ermito torna al Gf dopo 9 anni: chi è, l’ingresso nella Casa e la reazione dei concorrenti (Video)

Mario Ermito (qui la sua biografia) torna al Gf dopo 9 anni di distanza dalla sua prima partecipazione al reality. Ermito ha fatto il suo ingresso ufficiale nella Casa nella puntata di Gf Vip 5 di ieri sera, venerdì 18 dicembre 2020, con i concorrenti che sono stati chiamati da Alfonso Signorini ad andare a cercarlo in giardino.

Mario Ermito fa il suo ingresso al Gf Vip

Prima dell’ingresso vero e proprio al Grande Fratello Vip, Mario Ermito si è fatto conoscere anche dal pubblico di Canale 5 grazie ad una clip di presentazione ufficiale, in cui l’ex volto di Gf 12, oggi attore, ha svelato a tutti chi è e da dove viene, non senza far riferimento ad una possibile fidanzata nella Casa.

Una volta entrato nella Casa, infine, Ermito è stato accolto dagli altri concorrenti e ha anche assistito alle reazioni di: Rosalinda, con cui Mario ha già lavorato sul set; Sonia Lorenzini, per cui tra i due pare sia successo qualcosa (ne sapremo di più nelle prossime puntate).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il video da Mediaset Play

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero momento riservato al nuovo ingresso di Mario Ermito al Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera nell’ultima diretta serale condotta da Alfonso Signorini.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento