Nella sesta puntata di Amici 20 andata in onda sabato 19 dicembre abbiamo assistito a ben due sfide. Dovevano essere tre, ma come vi abbiamo detto nelle anticipazioni di Tutto.tv in merito a questa messa in onda del programma, quella di Riccardo è momentaneamente sospesa. La vedremo durante il daytime che andrà in onda lunedì ventuno dicembre? Vedremo. Intanto, vi possiamo dire, che la ballerina Rosa, che fa parte del team di Lorella Cuccarini, è stata messa in sfida dai propri compagni, insieme a Riccardo e Arianna perché, secondo loro, è quella che si dà di meno da fare nel pulire e sistemare la casona in cui vivono gli allievi di Amici 20.
Amici 20, Rosa vince la sfida contro Simone: la Celentano si è astenuta nell’esprimere una preferenza
L’aspirante ballerina Rosa ha dovuto gareggiare contro il ballerino Simone. Un talento che è stato scelto dalla produzione di Amici 20 e non dai professori di ballo, perché la gara che dovrà affrontare l’allieva è stata causata da una sanzione disciplinare. La casona in cui vivono i concorrenti del talent show, infatti, è stata trovata in condizione pietose.
Rosa va in SFIDA ed essendo la conseguenza di un provvedimento disciplinare, sarà giudicata dai prof di categoria: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini! #Amici20 pic.twitter.com/mwM1QDAVBX
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) December 19, 2020
Rosa e Simone, i due ragazzi messi a confronto si sono esibiti in due coreografie a testa e differenti tra loro. A giudicare questa sfida di Amici 20, però, non è stato un giudice esterno come spesso accade in queste circostanze, ma i professori di ballo: Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Alessandro Celentano. Le prime due, secondo le intuizioni della conduttrice del programma Maria De Filippi, a sfida terminata, hanno espresso la loro preferenza nei confronti dell’attuale allieva del talent show di Canale Cinque.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La Celentano, invece, sempre secondo le insinuazioni della moglie di Maurizio Costanzo, ha deciso di non dare la preferenza a nessuno dei due ragazzi astenendosi dal voto. Poco rilevante, comunque, che uno professore di danza di Amici 20 non abbia espresso una preferenza. Con due giudizi a favore, infatti, Rosa ha vinto la sfida e può riprendersi la felpa e tornare al proprio posto.