Amici 20, Celentano: “Rudy vuoi vedere un mio seno?” Scoppia il caos in studio

Amici 20, Celentano: “Rudy vuoi vedere un mio seno?” Scoppia il caos in studio

Nella sesta puntata di Amici 20 andata in onda sabato 19 dicembre abbiamo assistito alle esibizioni di tutti gli allievi del talent show e anche a due sfide: quella di Arianna e quella di Rosa. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un siparietto, scherzoso ma nemmeno troppo, con la professoressa di Ballo Alessandra Celentano, nel quale è intervenuto anche Rudy Zerbi.

Amici 20, Rosa scherza con Alessandra Celentano che non la prende benissimo e sbraita contro Rudy Zerbi

Nella puntata di Amici 20 di sabato scorso, 12 dicembre, la docente di danza classica aveva detto a Rosa di avere il piede a rampino. Oltre a questo, la coach, non aveva perso tempo per rifilare all’aspirante ballerina che fa parte del team di Lorella Cuccarini, una serie di osservazioni a tratti cattive. Proprio la ballerina campana, come regalo di Natale, ha deciso di donare alla Celentano un rampino. Un modo giocoso per far capire che cerca di trarre del bene dalle critiche che le vengono fatte.

Inizialmente la professoressa di Amici 20 Alessandro Celentano è stata al gioco, anche se ci ha tenuto a spiegare che cosa significa, in termini tecnici, avere un piede a rampino per un ballerino. Per far capire meglio a cosa si stesse riferendo, ha deciso di portare con sé e proiettare sullo schermo dello studio delle foto di vecchie esibizioni di Rosa e cerchiare il momento esatto in cui la ballerina, nel momento dell’esibizione, mette il piede in questo modo che, in gergo, sembra chiamarsi ‘rampino’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il professore di canto di Amici 20 Rudy Zerbi, probabilmente seccato da queste continue accuse della collega nei confronti dell’allieva Rosa, ha deciso di chiedere alla Celentano di mostrare il proprio collo del piede. A tale richiesta, la risposta di Alessandra Celentano non si è fatta di certo attendere.

“(…) Io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, sono venti anni…no! Allora vuoi vedere un mio seno? Non so, è la stessa cosa. ”

Dopo una serie di botta e risposta e tornata la calma in studio e la puntata è volta al termine.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento