Amici 20, Arisa non vuole far sfidare Arianna. Lei però la fa lo stesso

Amici 20, Arisa non vuole far sfidare Arianna. Lei però la fa lo stesso

Nella sesta puntata di Amici 20 andata in onda sabato 19 dicembre, oltre alla sfida di Rosa, che ha vinto, abbiamo assistito anche al duello tra Arianna e Federica. Anche l’aspirante cantante che fa parte del team di Arisa è stata messa in sfida dai propri compagni perché, secondo loro, non sistema la casa e non collabora con la pulizia della casona in cui quotidianamente vivono i ragazzi del talent show. A giudicare il duello tra le due cantanti c’è stato un membro esterno allo staff: Il giornalista Paolo Giordano.

Immagine

Amici 20, Arianna va in sfida nonostante la sua coach, Arisa, l’ha giustificata e non la volva far gareggiare

Come vi abbiamo detto nelle anticipazioni di giovedì 16 dicembre, quest’anno i professori di Amici 20 possono giustificare i propri allievi e decidere di non mandarli in sfida. Questo è quello che ha voluto fare Arisa nei confronti della sua allieva Arianna. L’aspirante cantante romana, però, ha ringraziato la propria professoressa e ha deciso di fare ugualmente la sfida contro Federica, talento che è stato scelto dall’altra coach del talent show Anna Pettinelli.

Entrambe le ragazze si sono esibite in un’unica canzone e comparata: ‘La sera dei miracoli’ dell’indimenticabile Lucio Dalla. Il giudice esterno presente nello studio di Amici 20, dopo averle ascoltate, non ha avuto bisogno di un’altra performance e si è detto pronto a dare il proprio verdetto. Secondo Paolo Giordano, tra le due sfidanti, a giudicarsi il duello è stata Arianna. Una grande soddisfazione da parte della cantante romana che ci ha tenuto a ringraziare tutti e ha anche fatto i complimenti alla sua sfidante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le soddisfazioni per la cantante di Amici 20, però, non sono finite qua! Tutti e tre i professori, infatti, le hanno fatto i complimenti e le hanno detto che in questa sfida è stata molto brava e che se fosse dipeso da loro il giudizio, anche loro avrebbero votato per lei e le avrebbero fatto vincere la sfida.

Immagine

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento