Nella sesta puntata di Amici 20 andata in onda sabato 19 dicembre, oltre alla sfida di Rosa, che ha vinto, abbiamo assistito anche al duello tra Arianna e Federica. Anche l’aspirante cantante che fa parte del team di Arisa è stata messa in sfida dai propri compagni perché, secondo loro, non sistema la casa e non collabora con la pulizia della casona in cui quotidianamente vivono i ragazzi del talent show. A giudicare il duello tra le due cantanti c’è stato un membro esterno allo staff: Il giornalista Paolo Giordano.
Amici 20, Arianna va in sfida nonostante la sua coach, Arisa, l’ha giustificata e non la volva far gareggiare
Come vi abbiamo detto nelle anticipazioni di giovedì 16 dicembre, quest’anno i professori di Amici 20 possono giustificare i propri allievi e decidere di non mandarli in sfida. Questo è quello che ha voluto fare Arisa nei confronti della sua allieva Arianna. L’aspirante cantante romana, però, ha ringraziato la propria professoressa e ha deciso di fare ugualmente la sfida contro Federica, talento che è stato scelto dall’altra coach del talent show Anna Pettinelli.
Entrambe le ragazze si sono esibite in un’unica canzone e comparata: ‘La sera dei miracoli’ dell’indimenticabile Lucio Dalla. Il giudice esterno presente nello studio di Amici 20, dopo averle ascoltate, non ha avuto bisogno di un’altra performance e si è detto pronto a dare il proprio verdetto. Secondo Paolo Giordano, tra le due sfidanti, a giudicarsi il duello è stata Arianna. Una grande soddisfazione da parte della cantante romana che ci ha tenuto a ringraziare tutti e ha anche fatto i complimenti alla sua sfidante.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le soddisfazioni per la cantante di Amici 20, però, non sono finite qua! Tutti e tre i professori, infatti, le hanno fatto i complimenti e le hanno detto che in questa sfida è stata molto brava e che se fosse dipeso da loro il giudizio, anche loro avrebbero votato per lei e le avrebbero fatto vincere la sfida.