Uomini e donne oggi, la puntata del 18 dicembre 2020 in diretta su Tutto tv (News e video)

Uomini e donne oggi, la puntata del 18 dicembre 2020 in diretta su Tutto tv (News e video)

L’intera puntata di Uomini e donne di oggi? Anche questo venerdì 18 dicembre 2020, “Tutto.tv” ha dato conto, in diretta web, delle ultime news, delle anticipazioni e dei video dai social, riguardanti i principali protagonisti del Trono Over e del Trono Classico.

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, infatti, Gemma e Maurizio hanno annunciato pubblicamente di aver fatto l’amore, non senza le reazioni in studio dell’opinionista Tina Cipollari (e non solo).

Il nuovo riassunto di Uomini e donne è disponibile in diretta testuale, qui sul sito. Chi, invece, vuole vedere l’intera puntata in live streaming o in streaming on demand, anche oggi può consultare sia il sito Witty Tv che Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggi anche: il racconto delle ultime puntate di Uomini e donne, andate in onda, con Maria De Filippi su Canale 5, nel daytime pomeridiano di giovedì 17, mercoledì 16, martedì 15 e lunedì 14 dicembre 2020.

Uomini e donne oggi, diretta della puntata del 18 dicembre 2020

Ore 14:45 – Dopo che Tina ha gettato di nuovo l’acqua in testa a Gemma, la puntata di Uomini e donne di questo venerdì 18 dicembre 2020 si è aperta con le immagini del quasi bacio tra la Galgani e Maurizio. Il cavaliere, peraltro, ha raggiunto la dama dietro le quinte, al fine di assicurarsi che stesse bene dopo la doccia gelata in studio.

Ore 14:55 – Dopo il nuovo sfogo post-puntata di Gemma, nel corso del quale la Galgani ha fatto sapere che di Tina non ne può più, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato con i preparativi di Gemma prima di una serata in compagnia di Maurizio. Subito dopo, la diretta interessata è entrata in studio sulle note di “Cervo a primavera (Io rinascerò)” di Riccardo Cocciante, e Tina ha mimato il gesto delle corna. «Sbaglio o stavi ancheggiando?», la domanda di Gianni Sperti. «Ho dormito poco. Abbiamo trascorso la nottata insieme», l’inaspettata rivelazione della dama.

Ore 15:00 – Una volta in studio, Gemma ha raccontato di essersi fatta spedire da Torino alcuni pezzi di biancheria: «Delle cose un pochino più ricercate», ha ammesso la Galgani. «Immagina la follia di questa donna…Si deve far spedire la biancheria…», la critica di Tina. «La follia d’amore. Serata stupenda, da apoteosi», la contro-risposta della dama, che, rispondendo ad una domanda di Gianni Sperti, ha anche svelato di aver fatto l’amore con Maurizio. «Mi sto vergognando da parte tua…Che cosa avete bevuto prima di mettervi a letto?», l’ulteriore affondo della Cipollari.

Ore 15:10 – «Eri cosciente durante questo atto d’amore? Speriamo che la seconda volta tu riesca», la domanda “piccantina” di Tina per Maurizio. «C’è già stata la seconda volta», l’inaspettata risposta del corteggiatore di Gemma. «Le donne possono anche fingere, gli uomini no», l’intervento a gamba tesa di Sperti.

Ore 15:15 – A questo punto, Maria De Filippi ha chiesto un commento a Gemma su una recente intervista rilasciata da Anna Tedesco. Pare che Anna potrebbe essere interessata a conoscere Maurizio. «La storia si ripete», il commento frizzantino di Gianni Sperti, probabilmente in riferimento all’ex di Gemma, Giorgio Manetti. «Secondo me non c’è un secondo fine. Anna ha risposto a una domanda», il punto di vista di Maurizio.

Ore 15:25 – Nonostante l’atto d’amore tra i due, al momento Gemma e Maurizio hanno deciso di non considerarsi fidanzati. Intanto, in studio per Gemma è arrivato anche il nuovo corteggiatore di nome Alfredo. Il cavaliere, di 60 anni, ha dichiarato di essere italo-argentino, di stare in Italia da molto e di essere rimasto orfano da adolescente. Divorziato e campione del mondo di hockey, l’uomo, nominando la madre di Gemma, ha anche fatto commuovere la dama. «Ti ringrazio per essere venuto, ma…», il “no” della diretta interessata.

Ore 15:30 – Visti i momenti passati insieme con Maurizio, Gianni Sperti ha difeso Gemma per la scelta di non conoscere altri uomini. Dal canto suo, invece, Maurizio si è detto aperto ad eventuali altre frequentazioni. Nella discussione, è intervenuta anche Alfonsina, secondo lo stesso Maurizio, avrebbe dovuto aspettare a fare l’amore con Gemma. Ma certe cose, come ha fatto notare il diretto interessato, non si programmano. Accadono…

Ore 15:35 – Dopo un nuovo ballo in studio, sulle note della nuova canzone di Giordana Angi, “Siccome sei”, Gemma ha svelato di averla dedicata a Maurizio. Successivamente, in studio è stata ospite la dermatologa Pucci Romano per promuovere il suo nuovo libro: «Con Nicola Sorrentino – ha detto la dottoressa ed ex moglie di Alberto Castagna – mi ero inventata questo titolo: “Beautyfood”. Abbiamo pensato di scrivere qualcosa che riguardasse la salute della pelle attraverso l’alimentazione… Ogni tanto sgarrare fa bene, si chiama ormesi…».

Ore 15:45 – In un certo senso, anche Pucci Romano è stata in un certo senso coinvolta nelle dinamiche di Uomini e donne. Dopo aver rischiato di sedersi sulla sedia rossa e una volta capito chi fosse Gemma, la dermatologa ha interagito con i presenti in studio e, per quanto successo di notte con Maurizio, ha parlato di «sana sessualità». Inoltre, la dottoressa ha anche proposto alla Galgani una vera e propria ricetta-toccasana: pollo al porto, con un po’ di pepe, che – a detta dell’esperta – non andrebbe demonizzato.

Ore 16:00 – L’ultima parte di oggi di Uomini e donne è stata dedicata al messaggio che Roberta ha inviato a Riccardo. «Ci siamo visti ieri sera», ha introdotto Guarnieri. «Non mi dire che è la puntata delle reunion», il commento di un sorpreso Gianni Sperti, prima di uno degli ultimi blocchi pubblicitari.

Ore 16:10 – Nella prossima puntata, stando alle ultime anticipazioni da Uomini e donne, in studio si farà un po’ più di chiarezza sul rapporto tra Michele, Riccardo Roberta, non senza anche capire il da farsi per quanto riguarda la storia dell’anello di fidanzamento di Ida. Nel corso delle prossime puntate, inoltre, i telespettatori del dating show di Canale 5 dovrebbero anche assistere alle ultime notizie su Aurora e Giancarlo e Biagio.

Prendendo in prestito l’annuncio ufficiale apparso oggi in sovrimpressione su Canale 5, ricordiamo anche noi che l’appuntamento con Uomini e donne, anche qui su “Tutto.tv”, continua dal prossimo lunedì 21 dicembre 2020.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento