Live non è la d’Urso, ospiti domenica 20 dicembre per l’ultima puntata del 2020: prova di vero amore choc tra Brosio e la fidanzata

Live non è la d’Urso, ospiti domenica 20 dicembre per l’ultima puntata del 2020: prova di vero amore choc tra Brosio e la fidanzata

Come ogni venerdì, Barbara d’Urso, sul finire della puntata di ‘Pomeriggio 5’, ha rivelato quali saranno gli ospiti di ‘Live non è la d’Urso’ nella diretta di domenica 20 dicembre e quali temi andrà ad affrontare durante la messa in onda di uno dei programmi di punta di Canale Cinque. La conduttrice ha anche affermato che sta preparando una prima serata esplosiva, poiché questa sarà l’ultima puntata del 2020 della trasmissione.

Live non è la d’Urso, Da Brosio a Selvaggia Roma del GF Vip 5 a Maradona e Jessica Notaro: ecco gli ospiti imperdibili

Torneranno nello studio di Live non è la d’Urso Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura, ventiduenne e più giovane di lui di ben quarantadue anni, per dimostrare quanto la loro unione e il loro amore sia forte con una rivelazione scioccante. Sempre dal Grande Fratello Vip 5, inoltre, ci sarà nella trasmissione Selvaggia Roma, ex concorrente dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, che incontrerà il papà che l’ha abbandonata da piccola, anche se questa notizia sembrerebbe essere stata smentita dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, inoltre, ci sarà spazio per provare a fare chiarezza in merito alla morte di Diego Armando Maradona e dall’Argentina arriverà un figlio dell’ex calciatore del Napoli che, però, non è stato riconosciuto. Rimanendo in tema calcio, infine, ci sarà ospite nello studio di Cologno Monzese la moglie di Paolo Rossi, altro volto noto della Serie A italiana e recentemente scomparso. Racconterà la lotta di quest’ultimo con la malattia e il furto nella propria casa che ha subito nel giorno del funerale del marito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jessica Notaro, infine, entrerà nello studio di Live non è la d’Urso con la propria madre. Racconterà la sua storia e il rapporto che ha con lei. Probabile spazio, come è consuetudine, con la cronaca inerente al Covid-19 nella prima parte della trasmissione.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento