Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato per inaccettabili frasi «sessiste» (Video)

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato per inaccettabili frasi «sessiste» (Video)

Filippo Nardi squalificato dal Grande Fratello Vip 5. Nella puntata di ieri sera, venerdì 18 dicembre 2020, la squalifica per Nardi è arrivata con un comunicato ufficiale della Produzione, letto in diretta tv su Canale 5 dal conduttore Alfonso Signorini. Dopo Fausto Leali (per frasi bollate come razziste), Denis Dosio (per una presunta bestemmia) e Stefano Bettarini (anche lui come Dosio), sale dunque a 4 il numero dei concorrenti squalificati in questa edizione di Grande Fratello.

Filippo Nardi squalificato al Grande Fratello Vip

Ma cosa ha detto Filippo Nardi, tanto da essere squalificato al Grande Fratello Vip? Il motivo è da ricercare nelle frasi ritenute «sessiste», «choc» e «inaccettabili», pronunciate in settimana contro Maria Teresa Ruta e contro altre concorrenti all’interno della Casa.

Dopo le scuse di Nardi a tutte le donne che si sono sentite offese, nella 27esima puntata di ieri  Alfonso Signorini ha dato lettura del seguente comunicato ufficiale di Grande Fratello. Questo il testo scelto per comunicare, anche a casa, la squalifica e l’espulsione del concorrente:

«Hai ripetutamente usato espressioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il video della squalifica da Mediaset Play

Ecco il link, ai video dal profilo Twitter ufficiale di Grande Fratello, con alcuni momenti prima, durante e dopo la squalifica di Filippo Nardi in diretta al Gf Vip 2020. Qui ecco anche il video completo, da Mediaset Play, con l’intero momento riservato a Nardi, squalificato da Grande Fratello Vip 5 nell’ultima puntata di venerdì sera.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento