Tommaso Zorzi pugnalato alle spalle da Cristiano Malgioglio, Lazzaro lo difende così

Tommaso Zorzi pugnalato alle spalle da Cristiano Malgioglio, Lazzaro lo difende così

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5 è nell’occhio del ciclone per la domanda a Giacomo Urtis in merito alle puntate previste nel contratto, una domanda che ha scatenato i social e alcuni dubbi in merito alla veridicità delle nomination e le uscite. Nelle ultime ore, Zia Malgy, ha ricevuto anche l’attenzione di Lazzaro, l’amico di Tommaso Zorzi che gestisce il suo profilo social.

Malgioglio sparla alle spalle di Tommaso con Dayane e Adua

Cristiano Malgioglio al GF Vip 5 è entrato mostrandosi molto carino con Tommaso Zorzi ma, nelle ultime ore, è stato protagonista di un episodio che ha fatto infuriare i fan dell’influencer. Mentre si trovava sul divano con Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, infatti, Malgioglio ha iniziato a guardare storto Tommaso, che poco più in là stava ballando con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Lo sguardo di Malgioglio non lasciava presagire nulla di buono e mentre guardava Zorzi scuoteva la testa dicendo: “Guarda guarda guarda come vuole farsi notare”. Ad un un certo punto, rivolgendosi alla Mello e Adua ha esordito dicendo: “Questo sai cosa è? Esibizionismo”.

Lazzaro Fantasia, ha così ripreso la scena di un Malgioglio quasi schifato dai balletti di Tommaso, e l’ha postata su Instagram scrivendo: “Le vecchie zitelle che sparlano delle giovani ragazze nelle piazzette del paese”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malgioglio rischia di uscire?

Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio sembra scagliare qualche freccia contro i vipponi. Negli ultimi giorni il cantautore si è molto legato a Dayane Mello e ne ha avute per Giulia Salemi, a cui non ha perdonato la nomination di lunedì, tanto da promettere una vera e propria guerra contro la 27enne italo-persiana. Con Tommaso Zorzi ha sempre mostrato un certo attaccamento, a partire dalla famosa lettera che aveva scritto per lui pensando al sentimento di Tommaso nei confronti di Francesco, lettera che però non era stata gradita da Oppini, che dallo studio aveva fatto notare come fosse ingiusto che Tommaso non potesse esprimere un sentimento.

Come anticipato poche ore fa, inoltre, Malgioglio si è reso protagonista di uno strano episodio con Giacomo Urtis, quando gli ha chiesto quante puntate avesse nel contratto e la regia subito dopo ha staccato tutto. Sui social non sono mancate le polemiche per questa cosa e ora in tanti sperano che a varcare la porta rossa stasera sia proprio uno tra Urtis e Malgioglio.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip, l’AGCOM apre un’inchiesta sulla regolarità del televoto

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento