Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 sarà molto probabilmente squalificato durante la puntata in onda stasera. Il concorrente, che era entrato solo una settimana fa, si è reso protagonista di alcuni episodi incresciosi che hanno scatenato una vera e propria polemica. Da giorni l’hashtag Nardifuori è tra le tendenze di Twitter.

Arriva il comunicato di Mediaset, duro provvedimento per un concorrente

Filippo Nardi al GF Vip 5 rischia una dura punizione. Poco fa sulla pagina di Mediaset Play è stato pubblicato un comunicato che anticipa che stasera ci sarà un duro provvedimento per un concorrente che sarà lo stesso Alfonso Signorini a comunicare. Nel breve comunicato non si fa riferimento a Filippo Nardi ma è chiaro che non può essere che lui il vippone incriminato. Non si parla neanche di squalifica in modo palese ma quando c’è di mezzo un duro provvedimento solitamente il riferimento è proprio all’eliminazione diretta. Anche Stefano Bettarini era stato cacciato a pochi giorni dal suo ingresso per una parola blasfema.

Nardi verso la squalifica stasera

Nei giorni scorsi, infatti, Nardi aveva fatto delle uscite molto infelici su Maria Teresa Ruta che aveva definito una borderline, fino alla presa in giro del tea-bagging, una pratica molto volgare che il 50enne avrebbe voluto applicare alla Ruta mentre dormiva. Le espressioni colorite di Filippo, peròl, non sono finite qui e molto spesso non ha risparmiato battute volgari e sessiste alle donne della casa, con chiari riferimenti sessuali. Il comportamento del dj, che era stato anche accusato dalla ex di averla costretta ad abortire, non era piaciuto affatto a Guenda Goria, che si era scagliata subito contro l’italo-inglese e durante un’intervista su Chi Magazine.it ha fatto sapere di essere molto nervosa per quanto accaduto e di aver chiesto la squalifica per Filippo, con cui spera di avere un confronto stasera, visto che sua madre non merita un trattamento simile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle ultime ore, Nardi, ignaro di ciò che lo attende, si era anche reso protagonista di un altro episodio, quando ha detto che le donne devono essere sempre disponibili altrimenti lui strappa loro le mutande. L’ennesima brutta figura ha portato alla decisione finale, evidentemente già nell’aria. Nardi, insomma, stasera, sarà certamente squalificato. Resta solo da capire se il televoto che vede in bilico Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio sarà annullato oppure no. Per ora smbra di no e se sarà così stasera saranno due i concorrenti a lasciare la casa.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip, l’AGCOM apre un’inchiesta sulla regolarità del televoto