Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 rischia seriamente la squalifica. Dopo le frasi volgari e sessiste pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta, sono stati in tanti ad invocare la squalifica del 50enne, da Guenda Goria, passando per Gabriele Parpiglia e gli utenti dei social.
Le ultime uscite di Filippo Nardi
Filippo Nardi al GF Vip 5 è entrato solo una settimana fa ma il suo percorso potrebbe già concludersi stasera se, come tanti sperano, per lui arriverà la squalifica. Il Dj italo-inglese, infatti, non ha perso occasione per pronunciare frasi spesso sessiste nei confronti delle donne e più di tutti contro Maria Teresa Ruta, a cui avrebbe fatto anche la pratica del tea-bagging. Le esternazioni del 50enne non sono andate giù al pubblico che da giorni chiede la squalifica per il vippone. A quanto pare la produzione dovrebbe decidere entro oggi, visto che stasera andrà in onda la puntata. Nelle ultime ore, Nardi si è reso protagonista dell’ennesima figuraccia. Mentre era in giardino a chiacchierare con gli altri vipponi, il 50enne ha esordito dicendo che la donna deve essere sempre disponibile altrimenti “le strappa le mutande”. Appena pronunciata questa ennesima frase infelice, la regia ha staccato subito l’inquadratura ma ormai il danno era fatto e sui social sono arrivati decine di tweet di protesta che riportavano le parole dell’uomo.
https://twitter.com/dayane__mello/status/1339714624241938433
Nardi stava parlando dicendo che la sua donna deve essere sempre disponibile per fare l’amore così non le rompe le palle,Rosalinda gli risponde “devi chiedere, sennò ci rompiamo noi le palle"
e lui dice:"no io ti sbatto al muro e ti strappo le mutande" SCHIFO#GFVIP #fuorinardi— NUN T’AREGGE (@boredontw) December 17, 2020
https://twitter.com/puliscilveleno/status/1339636653577691139
Le parole di Guenda Goria
Ad intervenire in merito al comportamento del dj, accusato persino dall’ex fidanzata, ci ha pensato Guenda Goria, che durante una diretta con Chi Magazine ha espresso il suo rammarico:
Sono due giorni che sono molto nervosa e non dormo di notte perché è inaccettabile, non posso sentir parlare di mia madre così. Non posso sentire queste battute volgari che sviliscono le donne. Ho chiamato immediatamente gli autori appena ho sentito quelle cose orrende. Ho espresso la mia profonda indignazione e disponibilità per qualsiasi confronto e messaggio. Penso che saranno presi dei provvedimenti, io l’ho chiesto ma non mi sostituisco alla produzione. So che anche il Grande Fratello si è indignato di fronte a quanto accaduto. Anche i miei familiari sono dispiaciuti, lo siamo tutti. Lui poi è anche un padre e sentire queste cose è davvero svilente.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Guenda, quindi, potrebbe avere un confronto stasera con Filippo e quasi sicuramente saranno mostrate le clip incriminate alla Ruta. Ormai sembra chiaro che il dj uscirà dalla casa o quanto meno subirà una durissima punizione, anche se a vedere il clamore suscitato dalla stampa e sui social è quasi certo che per il 50enne la squalifica sembra la cosa più ovvia.