Amici 20, il meglio e il peggio della quinta settimana: rimproveri, amori, sfide e tensioni

Amici 20, il meglio e il peggio della quinta settimana: rimproveri, amori, sfide e tensioni

Nella quinta settimana di Amici 20, quella che va dal 14 al 18 dicembre per intenderci, abbiamo assistito a diversi colpi di scena negli appuntamenti della striscia quotidiana che sono andati in onda dal lunedì al venerdì su Canale Cinque e Italia Uno. La puntata andata in onda sabato dodici dicembre si è conclusa nei due daytime andati in onda lunedì quattordici dicembre dove i cantanti Esa, Raffaele, Kika e Evandro si sono esibiti. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato accusato da Rudy Zerbi di aver fatto un omicidio di canzone. Nonostante questo, a lui, come a tutti gli altri concorrenti di Amici 20 la maglia è stata confermata.

Nell’ultima messa in onda di Amici 20, Tutto.tv, vi ricorda che Letizia è stata eliminata e che Riccardo, pur avendo perso la sfida è rimasto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, perché il suo sfidante, Tommaso, è stato scelto dalla professoressa Alessandra Celentano nel proprio team. Unica, fino a quel momento, ad essere senza allievi nella squadra. Per i ballerini mancava solo l’esibizione di Giulia che, senza alcuna polemica, si è ripresa la maglia ed è tornata al proprio banco.

La sesta puntata di Amici 20 che andrà in onda domani, sabato 19 dicembre, alle ore 14:10 su Canale Cinque è stata registrata nella giornata di mercoledì sedici dicembre. Abbiamo raccolto per voi delle importanti anticipazioni che potete leggere cliccando qui. Di seguito, invece, un breve riassunto della settimana con i fatti più salienti che hanno visto come protagonisti gli allievi della scuola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 20, scoppia l’amore tra Aka7even e Martina (che è gelosa della nuova arrivata Enula)

Durante le puntate del daytime di questa settimana di Amici 20, c’è stato il tempo anche per vedere sbocciare l’amore tra due ragazzi del talent show. Martina, che fa parte del team di Lorella Cuccarini in quanto ballerina, e Aka7even (Luca Marzano all’anagrafe) membro del team di Anna Pettinelli in qualità di cantante, sembrano essere parecchio vicini.

Tra i due, infatti, sono volate parole dolci fino a quel “sono innamorato di te” sussurrato dall’aspirante cantante di Amici 20. La ballerina di latino americano, però, non sembra convinta della sincerità del sentimento che prova il ragazzo, perché sostiene che con Enula, neo entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ci sono stati ripetuti scambi di sguardi. Ovviamente, ‘Aka’, ha subito smentito questa insinuazione.

Non solo tra loro due sembra essere nato qualcosa. Anche la ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni, infatti, sembrano essere molto vicini. Negli ultimi giorni, i due ragazzi, si sono lasciati andare a tenere effusioni. Scoccherà la scintilla anche tra loro due?

Amici 20, Maria De Filippi riprende i ragazzi: “Mancanza di igiene nella casa. È imbarazzante”

La conduttrice di Amici 20, sollecitata dalla produzione, ha ripreso i ragazzi per via della mancanza di igiene e per la sporcizia che è presente nella casa in cui vivono. La moglie di Maurizio Costanzo, nello specifico, ha detto ai ragazzi di pulire tutto entro quattro ore. Diversamente, sarebbero stati presi dei provvedimenti. Quali? Qua per scoprire quali.

Aka7even prova un sentimento per Martina, ma non prova alcun amore nel pulire la casa. Infatti, mentre gli altri allievi di Amici 20 puliscono e sistemano quello che hanno messo in disordine e hanno sporcato, sta seduto sul divano. Anna Pettinelli, sua coach, lo riprende e gli dice che durante la sfida crede di farlo esibire solo con cover, senza base e senza auto-tune. Gara che è stata voluta dall’altra professoressa di canto Arisa e che l’aspirante cantante non ha preso bene.

Anche Arianna andrà in sfida e a volerlo è stato il suo ex coach Rudy Zerbi. Ricordiamo, infatti, che è stata scaricata dal giudice di ‘Tu Si Que Vales’ e che la cantante ha deciso per questo motivo di passare nel team di Arisa.

Amici 20: novità sul regolamento, tre ragazzi in sfida e anticipazioni sulla puntata di sabato 19 dicembre

Dopo la sfuriata da parte di Maria De Filippi ai ragazzi di Amici 20, nella messa in onda di sabato 19 dicembre ci daranno delle importanti novità sul regolamento attualmente in atto. Tre ragazzi, inoltre, sono stati messi in sfida, perché dopo il sopralluogo della produzione, la casona in cui vivono gli allievi, non sembra essere in condizione di igiene ottimale. Le anticipazioni in merito alla sesta puntata, inoltre, raccontano di una puntata abbastanza movimentata nel quale vedremo due sfida e alcune esibizioni, invece, rimarranno in sospeso.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento