Uomini e donne, ancora acqua su Gemma: Tina stavolta ha il bottiglione (Video)

Uomini e donne, ancora acqua su Gemma: Tina stavolta ha il bottiglione (Video)

A Uomini e donne ancora acqua su Gemma. Nella puntata di oggi, giovedì 17 dicembre 2020, stavolta Tina non ha solo buttato una secchiata, come suo solito, ma, a sorpresa, ha lanciato il contenuto di un enorme bottiglione, preso dietro le quinte dello studio. Un momento decisamente…bagnato, che ha portato la Galgani ad essere completamente zuppa d’acqua e anche Maria De Filippi a rimanere a bocca aperta per l’inaspettato gesto dell’opinionista.

Uomini e donne, Tina butta l’acqua a Gemma con il bottiglione

Tutta colpa, si fa per dire, dell’inossidabile duo tv Gemma e Tina. Nella puntata di oggi di Uomini e donne, infatti, la Galgani ha dapprima sfidato la Cipollari mostrando la sua di bottiglia e, poco dopo, è finita ancora una volta “vittima” dell’opinionista, che l’ha completamente bagnata, dalla testa ai piedi, tirandole addosso l’acqua contenuta nel bottiglione più grande.

Una vera e propria doccia gelata per Gemma, e che Tina, quando il cavaliere Maurizio ha raggiunto la dama di Uomini e donne dietro le quinte, ha anche commentato con queste parole: «Hai trovato finalmente un badante. Stasera già sei pronta, già docciata».

Il link al video da Witty Tv

Ecco il link, al video da Witty Tv e Mediaset Play, con l’intero momento di oggi a Uomini e donne in cui Tina getta l’acqua a Gemma. Il link al video rimanda al filmato ufficiale dalla puntata ed è da rivedere in versione streaming on demand.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento