Marianna è tornata nello studio di Uomini e donne per chiedere una seconda possibilità ad Armando Incarnato. La puntata odierna è iniziata proprio con i due protagonisti al centro dello studio. La ragazza ,dopo essere stata eliminata la scorsa volta da Gianluca De Matteis, è tornata in trasmissione dichiarando il suo interesse per Armando e scatenando la dura reazione di Tina Cipollari, la quale senza mezzi termini, l’ha accusata di voler solo apparire. Armando dal canto suo, non è parso entusiasta del suo ritorno, motivo per il quale ha scelto di non trattenerla.
Marianna torna per Armando, Tina furiosa: “certe persone non sanno come fare per apparire”
La puntata di Uomini e donne di oggi 17 dicembre, è ripresa dal momento in cui Marianna ha fatto il suo ingresso in studio e si è accomodata di fronte ad Armando Incarnato. Ricordiamo che la ragazza, solo pochi giorni fa, era interessata a Gianluca De Matteis. Il caso vuole che il tronista romano l’abbia eliminata e lei ora, si è ripresentata per Armando. Una decisione che ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari. L’opinionista infatti non ha creduto affatto all’interesse di Marianna per Armando ed è sbottata:
Certe persone non sanno come fare per apparire. Sei uscita dal portone e sei entrata dalla finestra
Armando rifiuta Marianna
Marianna si è poi giustificata dicendo di aver provato a contattare Armando al di fuori del programma senza però riuscirci. Il cavaliere campano è rimasto fermo sulla sua posizione rifiutando una conoscenza con la ragazza e aggiungendo:
Non è bello vederti di nuovo qui dopo che sei stata mandata vita da Gianluca
Tina (che oggi ha fatto un gavettone e Gemma) ha invitato Marianna a scegliere un altro cavaliere, ma la giovane ha rifiutato, uscendo poi dallo studio di Uomini e donne. Ecco di seguito il video
Armando non si sente di continuare la conoscenza con Marianna, siete d’accordo con la sua decisione? #UominieDonne pic.twitter.com/7gY47qEwdG
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 17, 2020