Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 potrebbe essere presto squalificato per le usciti infelici contro Maria Teresa Ruta. A chiedere la testa del 50enne italo-inglese non sono stati solo i social, ma sembra anche Alfonso Signorini.
Le dure accuse contro Filippo: “Mi ha fatto abortire”
Filippo Nardi al GF Vip 5 è entrato solo pochi giorni fa ma rischia seriamente di venire cacciato, seguendo il record di Bettarini, squalificato dopo 2 giorni per una bestemmia. A dare contro al vippone, è anche Veronica Graf, ex gieffina che ha avuto un flirt con il dj e al settimanale Nuovo ha raccontato un fatto che le ha segnato la vita.
#fuorinardi #FUORIFILIPPONARDI #NARDIFUORI no hay nada que pensar, es un cerdo salido , que no para de faltar al respeto a las mujeres@GrandeFratello @alfosignorini @MediasetPlay @EliaAntonella #GFVIP https://t.co/5XBzTAWzSa
— S.AC 9¾ 🌈 🏳️🌈 (@Acevedo_S9) December 17, 2020
Veronica Graf, al noto settimanale, ha raccontato di aver avuto una storia d’amore con Nardi e di essere rimasta incinta di suo figlio ma lui le chiese di abortire. La Graf ha ammesso di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Filippo, da quando lo aveva visto al Grande Fratello 20 anni fa. Anni dopo aveva avuto modo di conoscerlo di persona e con lui aveva iniziato una storia d’amore finita molto male. Veronica, infatti, ha svelato di essere rimasta incinta ma quando il dj lo aveva saputo le aveva detto di voler avere una relazione con lei ma non un figlio e quindi di non tenerlo:
Filippo mi ha rovinato la vita e per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini. La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Le dure parole: “Tutti devono sapere come si è comportato”
La Graf ha raccontato di aver conosciuto Nardi nel 2018 a Milano Marittima e dopo un lungo corteggiamento virtuale, nell’agosto del 2019, sono usciti insieme e poi una volta saliti in auto la passione tra loro è stata travolgente ed è successo l’irreparabile, perchè il dj non aveva usato precauzioni. Tre settimane dopo Veronica scoprì di essere incinta ma Filippo le disse di non avere soldi per mantenere un figlio e alla fine la convinse ad abortire:
So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. Dopo quel dramma non sono più riuscita a fidarmi degli uomini. E del bimbo che aspettavo mi resta soltanto un’ecografia.
La Graf ha ammesso di aver subito chiuso la relazione con Filippo e di averlo cancellato dalla sua vita.