Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 rischia la squalifica. Stavolta non è per aver spifferato del possibile allungamento del reality oltre l’8 febbraio (possibilità che comunque è stata esclusa da Signorini in seguito) ma per frasi volgari e sessiste contro Maria Teresa Ruta e le donne della casa.

Filippo Nardi e le frasi squallide contro la Ruta

Filippo Nardi al GF Vip 5 si è più volte lasciato andare a frasi infelici nei confronti di Maria Teresa. Tra i due non corre buon sangue ma il dj inglese ha esagerato più volte dicendo cose molto volgari alle spalle della donna. Oltre ad aver dichiarato che secondo lui la Ruta è borderline e ha una malattia psichica, Nardi ha esordito con altre uscite infelici riferite alla 60enne che hanno indignato i social. Nelle ultime ore, Nardi ha completato la polemica quando ha avuto la brillante idea di praticare il tea-bag come scherzo a Maria Teresa Ruta mentre dormiva. I social si sono scatenati contro di lui e hanno iniziato ad invocare la squalifica. Le mire di Filippo Nardi, però, non sarebbero solo verso la Ruta, ma anche nei confronti delle altre donne della casa a cui non ha risparmiato battute sessiste e volgari.

Nardi verso la squalifica?

Anche Guenda Goria è intervenuta sui social e ha manifestato il suo sdegno per come sta venendo trattata sua madre, che nella caa si è sempre dimostrata gentile con tutti. Le proteste social sono arrivate alle orecchie della produzione e di Alfonso Signorini e pare che lo stesso conduttore abbia chiesto la squalifica per il concorrente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia si è indignato e ha chiesto la squalifica:

Ho ascoltato le parole di Filippo Nardi dedicate a Maria Teresa Ruta, poche parole, anzi una sola: squalifica!

 Sembra che i vertici Mediaset si siano riuniti e nelle prossime ore si saprà se Nardi sarà o meno squalificato o comunque punito per le frasi dette, a questo punto il televoto sarà annullato come accaduto altre volte. La notizia ha fatto il giro del web e ne hanno parlato anche i grandi quotidiani, visto il grande risalto dei fatti, sembra abbastanza chiaro che il 50enne inglese non la passerà liscia e la squalifica sembra davvero dietro l’angolo, anche perché gli sponsor potrebbero decidere di abbandonare il programma se associati a questi contenuti. Secondo voi Filippo sarà davvero squalificato o sarà solo punito e mandato in un centro anti-violenza per un giorno come accaduto a Salvo Veneziano durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip?