Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è sicuramente il grande protagonista, anche se lunedì sera è stato al centro di una polemica per aver nominato Stefania Orlando, seguita da molte critiche per il 25enne milanese.

Parla Armanda, la mamma di Tommaso

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 sembra il vincitore annunciato, anche dopo il passo falso della nomination alla Orlando, con cui ha chiarito ieri tra le lacrime e per la gioia dei fan. Ad assistere al chiarimento tra Zorzi e Stefania non poteva mancare Armanda Frassinetti, la mamma dell’influencer che sui social si è mostrata in lacrime mentre guardava il video della riappacificazione tra il figlio e Stefania.

La mamma di Tommaso è stata intervistata da Casa Chi e ha fatto una sorta di bilancio dell’esperienza del figlio al Grande Fratello Vip:

Questo è stato uno scivolone di cui lui si è già pentito. Stefania è una donna estremamente intelligente, avanti, è oltre. Considero il loro rapporto davvero profondo, sincero. Una delle caratteristiche di Tommaso è sicuramente la velocità di reazione, sia nei gesti che nelle parole. Il suggerimento che gli do spessissimo è di riflettere, di pensare prima di fare le cose o di dirle. Stefania per Tommaso resta un porto sicuro, è la persona a cui riferirsi quando c’è qualsiasi problema. Dopo 90 giorni, uno scivolone ci può stare. Lei è una donna adulta, lui un giovane adulto. E credo che questo sia un plus. Ha imparato molto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La mamma di Tommaso ha anche specificato che non sarebbe contraria se il prossimo anno a partecipare al Grande Fratello sarà la figlia Gaia, che a quanto pare ha la stessa verve di Tommaso e tutte le carte in regola per partecipare. Ha poi parlato del Natale senza Tommaso. Armanda ha raccontato che solitamente festeggiavano con tanti amici, mentre quest’anno saranno solo lei e la figlia Gaia, che vive all’estero ma ha deciso di tornare a Milano per le feste. Ovviamente, sentirà la mancanza del figlio ma è contenta perché questo è il suo momento ed è giusto che lui lo viva all’interno della casa.

Tommaso rischia di uscire?

Tommaso, nel frattempo, ha fatto pace con Stefania e il loro rapporto è tornato come eravamo abituati a vederli. Ora resta da vedere se dopo lo scivolone della nomination, il pubblico lo avrà perdonato e riuscirà a superare il televoto della puntata di venerdì 18 dicembre. Ricordiamo, che il televoto potrebbe anche venire annullato per via dei provvedimenti contro Filippo Nardi, che si è reso protagonista di frasi infelici contro Maria Teresa Ruta. Al momento non è ancora chiaro ciò che accadrà ma sembra che la produzione stia decidendo.