Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5 è durato pochi giorni. L’ex marito di Simona Ventura era stato squalificato appena dopo due giorni dalla sua entrata per una bestemmia e una volta tornato a casa, non  aveva mancato di lamentarsi per il trattamento ricevuto.

Le parole di Bettarini contro Signorini

Stefano Bettarini al GF Vip 5, aveva pronunciato una parola blasfema e per questo era stato cacciato. A distanza di un mese, l’ex calciatore non ha ancora mandato giù quello che è accaduto nel reality e si è sfogato durante un’intervista a Oggi.

Signorini mi ha convinto che avevo fatto qualcosa di terribile, ha ingigantito una mia affermazione stonata, un’esclamazione impulsiva, trasformandola davanti al pubblico in qualcosa di imperdonabile. Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia… Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Qualcuno fa anche notare che è sospetta la mia eliminazione in tempi record.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La bomba su una vecchia relazione

Secondo Bettarini, insomma, il trattamento ricevuto al GF Vip 5 non è stato dei migliori e ha persino sganciato una bomba, che riguarda vecchie relazioni avute dal 48enne con alcune concorrenti nella casa:

Perché hanno chiesto proprio a me di entrare nella Casa? A cosa servivo nei loro progetti? Perché mi hanno subito fatto incontrare Dayane? Perché hanno insistito affinché io firmassi un contratto senza l’intermediazione del mio manager? Ci sono vari punti da chiarire. So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa. Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha ‘bollato’ non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro.

Bettarini, quindi, pensa di essere stato squalificato con troppa facilità e forse come pretesto per farlo stare zitto in merito a qualche flirt del passato con le donne della casa. L’avventura con Dayane Mello, infatti, era nota, ma si era parlato anche di un flirt con Elisabetta Gregoraci, che aveva invitato Stefano a “stare attento a quello che dice” appena aveva varcato la porta rossa.

L’ex calciatore, insomma, non ha perdonato Signorini e la produzione per essere stato mandato via e qualche giorno fa ha persino ironizzato sullo share del programma, battuto da The Voice Senior. Inoltre, pensa che la produzione gli abbia stroncato la carriera in TV. Sarà davvero così?