Nuovo cambio di programmazione per DayDreamer, la serie tv turca che racconta la storia d’amore tra Can e Sanem. Nei palinsesti non vi è più traccia della puntata prevista inizialmente per domenica 20 dicembre. Dando uno sguardo alla guida tv di Mediaset Play, la soap verrà sostituito con un film a tema natalizio. In concomitanza con le festività, DayDreamer sarebbe dovuta andare in onda tutti i giorni al posto di Pomeriggio 5 ma, anche in questo caso, non vi è traccia della serie turca nel palinsesto di canale 5. Quando rivedremo in onda Can e Sanem?

DayDreamer, cancellata la puntata del 20 dicembre

Per i fan di DayDreamer sembra non esserci pace. La serie che vede protagonisti Can e Sanem continua a subire cambi di programmazione. Ultima novità in ordine di tempo, quella che vede la cancellazione della puntata prevista inizialmente per domenica 20 dicembre. Dopo la puntata de Il segreto, andrà infatti in onda il film natalizio ‘Il regalo più bello’. Ma non è tutto. In molti, solo qualche settimana fa, avevano gioito alla notizia della messa in onda giornaliera della serie turca a partire dal 21 dicembre. Stando a quanto era stato anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, le vicende di Can e Sanem avrebbero dovuto tenerci compagnia tutti i giorni durante il periodo festivo, prendendo il posto di Pomeriggio 5. Purtroppo però, pare non sia così.

DayDreamer sospesa nelle feste natalizie

Non vi è traccia di DayDreamer nel palinsesto di canale 5 relativo alla prossima settimana, il che fa supporre che i milioni di fan della serie turca dovranno attendere ancora, prima di vedere sugli schermi le puntate inedite di DayDreamer. Scorrendo la guida Tv, si vede infatti che dal 21 dicembre, nel pomeriggio di canale 5, vi saranno ben due film natalizi. Il primo prenderà il via alle 14:10, subito dopo la messa in onda di Beautiful, il secondo invece dopo la puntata de Il segreto e quindi alle 16:45 circa. Dunque, anche la soap Una vita andrà in pausa e tornerà presumibilmente il prossimo 4 gennaio. Per DayDreamer -le Ali del sogno invece, non è ancora stato chiarita la data della prossima messa in onda. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, resta confermato lo sbarco in prima serata su canale 5 a partire dal prossimo 14 gennaio.