Amici 20, novità sul regolamento e anticipazioni puntata sabato 19 dicembre

Amici 20, novità sul regolamento e anticipazioni puntata sabato 19 dicembre

La sesta puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato diciannove dicembre su Canale Cinque alle ore 14:10, è stata registrata ieri mercoledì sedici dicembre. Un giorno prima rispetto a quanto siamo stati abituati quest’anno. Gli altri appuntamenti, infatti, venivano girati nella giornata di giovedì. Le anticipazioni che sono in possesso di ‘Tutto.tv’ e che abbiamo raccolto sulla pagina Facebook ‘Amici News’, raccontano di una importante novità in merito al regolamento di questa ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 20, nuova regola in questa edizione: i professori possono giustificare gli allievi e non mandarli in sfida

Durante il doppio episodio del daytime di Amici 20 andato in onda ieri, mercoledì sedici dicembre, abbiamo assistito a una incursione vocale della conduttrice anche di ‘Uomini e Donne’ per sgridare i ragazzi in merito alla mancanza di igiene presente nella casona in cui vivono. Dopo essere stati redarguiti dalla moglie di Maurizio Costanzo, gli allievi, hanno pulito e sistemato lo stabile in cui trascorrano la maggior parte del loro tempo.

C'è anche Arisa tra i nuovi professori di Amici 20La produzione, però, dopo una ispezione fatta ha ritenuto che la pulizia degli ambienti non è ottimale e, per questo motivo, ha chiesto ai ragazzi di fare tre nomi dei concorrenti da mandare in sfida nella puntata di sabato 19 dicembre. Tra i nominativi, gli allievi di Amici 20 hanno fatto anche quello di Arianna che, comunque, era già stata messa in sfida da Rudy Zerbi. Una nuova clausola del regolamento, però, prevede che i coach degli allievi possano giustificarli se non li reputano pronti a gareggiare contro i ragazzi che provengono da fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad usufruire di questa nuova regola di Amici 20 voleva essere Arisa, coach dell’aspirante cantante Arianna. L’allieva, però, ha detto di sentirsi pronta e ha voluto fare la sfida. L’esito della gara le ha dato ragione, poiché è riuscita a vincere e a riprendersi la felpa. Ha ricevuto, inoltre, anche i complimenti da parte di tutto i professori di canto. Stesso destino toccato a Aka7even: Luca Marzano, questo il suo nome all’anagrafe, ha affrontato la sfida che ha voluto Arisa, nonostante le difficoltà che la sua coach Anna Pettinelli gli ha imposto a causa di un provvedimento disciplinare, portandosi a casa la vittoria della gara.

Amici 20, Rosa vince la sfida. Sospese le esibizioni di Arianna e Riccardo

Le anticipazioni in merito alla sesta puntata di Amici 20 che è stata registrata ieri, mercoledì 16 dicembre, che noi vedremo sabato 19 dicembre su Canale Cinque alle ore 14:10 circa, non sono finite qua! I tre ragazzi che sono stati scelti dagli altri compagni di classe per andare in sfida, perché non puliscono la casona sono Arianna, Riccardo e Rosa.

Rosa Di Grazia, chi è la ballerina di Amici 20La ballerina Rosa, che fa parte del team di Lorella Cuccarini, è risultata vincente. Tornata al banco si è esibita nuovamente con Tommaso, nuovo ballerino entrato nella scuola di Amici 20 che fa parte della squadra di Alessandro Celentano, in un passo a due che l’ha vista solo come comparsa, così come voluto dalla coach di danza classica Celentano. Un modo per ‘umiliarla’ e continuare ad attaccarla durante l’appuntamento del pomeridiano. Le gare di Arianna e Riccardo, invece, sono state sospese e non sono state menzionate. Pertanto, non sappiamo quando verranno trasmesse e se effettivamente si faranno. Dovremmo seguire il daytime dei prossimi giorni per scoprirlo.

Amici 20, Sebastian balla per Giulia e un discografico sceglie di produrre l’inedito di Evandro

Nell’ultima puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato diciannove dicembre, le anticipazioni raccontano che il produttore discografico Federico Nardelli, presente in collegamento video, ha scelto di produrre un inedito di Evandro. In studio invece, erano presenti i rappresentati delle radio per valutare se i brani dei cantanti del talent show possono avere successo in ambito radiofonico. In particolar modo, il portavoce di Radio 105 ha detto a Raffaele di trovare una propria personalità. Arisa non si è trovata d’accordo con tali affermazioni e ha difeso a spada tratta il proprio allievo.

Segnaliamo, inoltre, che la ballerina del team della coreografa Veronica Peparini, Giulia Stabile, è stata protagonista dell’ennesimo simpatico siparietto. Sebastian, per il quale lei sembra avere una cotta, ha ballato davanti a lei mentre era al centro studio.  Chiudiamo con le anticipazioni inerenti alla puntata di sabato 19 dicembre di Amici 20 che sono in nostro possesso, facendovi presente che i ragazzi sembrano essere stati tutti confermati.

Amici di Maria De Filippi 18′: l'opinione di Chia sulla prima puntata | Isa e Chia

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento