Che sorpresa, per Maria De Filippi a Uomini e donne. Dopo che circa 10 giorni fa ha già raggiunto il traguardo d’età dei 59 anni, nella puntata di oggi, giovedì 16 dicembre 2020, l’amata conduttrice di Canale 5 è stata invitata a tenere per un momento gli occhi chiusi, così da ricevere il regalo di compleanno pensato per lei dai tronisti Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Sophie Codegoni.

Uomini e donne, oggi la sorpresa a Maria De Filippi per il compleanno

Nello studio di Uomini e donne, infatti, per Maria De Filippi sono arrivati dei coloratissimi fiori, insieme ad una lettera che la popolare conduttrice – numero uno di Mediaset sembra abbia deciso di tenere soltanto per sé.

Il contenuto della lettera, dunque, non è stato condiviso con i telespettatori, mentre la diretta interessata ha ricambiato l’affetto dei tre tronisti con queste parole, all’apparenza tanto semplici quanto efficaci: «Molto carini. Grazie davvero di cuore».

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il link al video  Witty Tv con il regalo dei tronisti

Un momento, quello in onda oggi pomeriggio a Uomini e donne, che ha fatto emozionare anche Gemma Galgani, tanto che Tina Cipollari ha finito per punzecchiare ancora una volta la dama, dichiarando: «Che c’è da piangere pure sul compleanno? Veramente sono senza parole».

Ecco il link, al video da Witty Tv e Mediaset Play, per rivedere il momento con il regalo per Maria De Filippi ed una delle rare volte, se non la sola, in cui la “padrona di casa” chiude gli occhi in un suo programma.

Mica male, vien da dire, per chi come lei è abituato per lavoro a tenerli sempre aperti!