Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha finalmente chiarito con Stefania Orlando dopo la nomination di lunedì sera che aveva scatenato un putiferio.
Tommaso e Stefania finalmente fanno pace
Tommaso Zorzi al GF Vip 5 aveva nominato la Orlando mandando su tutte le furie i social, che lo avevano pesantemente criticato per il gesto. Zorzi stava anche perdendo consensi negli ultimi giorni e trovandosi in nomination potrebbe anche rischiare l’uscita. Dopo aver saputo che il 25enne l’aveva nominata, infatti, Stefania si era chiusa in se stessa, non aveva più parlato con Tommaso e ieri aveva avuto anche una lite con Maria Teresa Ruta per questo motivo.
la royal couple è tornata, temete nemici dell'erede. #GFVIP pic.twitter.com/dTDqjbcYHx
— latte caffè🥛 (@influenzami) December 16, 2020
I rapporti tra Tommaso e Stefania si erano molto raffreddati e tutto lasciava presagire alla fine della loro amicizia, tanto che l’influencer aveva svelato a Filippo Nardi di averla nominata proprio per capire i motivi per cui l’amica, nell’ultimo periodo, sembrava essersi allontanata da lui e aveva atteggiamenti strani.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il chiarimento tra Tommaso e Stefania dopo la nomination di lunedì #GFVIP pic.twitter.com/QvmTXQxgIH
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 16, 2020
“Non perdiamoci più”
Finalmente dopo quasi due giorni di silenzio, è arrivato il chiarimento tra i due amati vipponi. Ecco le parole di Stefania in lacrime:
Non voglio che tu pensi che possa esserci qualcosa o qualcuno che possa allontanarci. Tu non devi avere dubbi su di me. Tu per me sei sempre al primo posto.
A queste parole Tommaso ha risposto:
Sono molto felice che tu mi dici queste parole, perchè io ad un certo punto ho avuto paura che magari potesse non essere così. Che bello che mi hai detto sta cosa. Io ho avuto dei dubbi ad un certo punto, forse l’ho fatto in qualità di scenata di gelosia che tu avessi avuto… io ho forse per provocarti, come scenata di gelosia.
Immancabile la replica della Orlando:
Forse perché hai visto che interagivo di più con gli altri… ma tu per me sei al primo posto. Anche le valigie che ho fatto prima di andare io ti ho messo con me. Con me devi dire tutto se hai dubbi. L’altro giorno sono venuta anche a dormire con te… io ti amo per come sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti.
Tommaso e Stefania si sono abbracciati e Zorzi ha ribadito quanto fosse importante tutto ciò e si sono anche promessi di fare le polpette a pranzo:
“Non ci perdiamo mai più” gli ha detto infine Stefania commossa.
– Stefania: “non ci perdiamo più”
– Tommaso: “mai, no mai.”#GFVIP— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 16, 2020
Pace fatta, insomma, per la coppia d’oro del Grande Fratello. Ora vedremo se Tommaso sarà perdonato anche dai social, che in queste ore non avevano mancato di criticarlo, anche ingiustamente per il gesto compiuto. Anche perchè, diciamocelo, senza Zorzi questo GF potrebbe anche chiudere.
"Facciamoci una promessa. Diciamoci sempre tutto e subito"
"Non perdiamoci più"Può succedere di tutto, ma l'affetto che li lega è immenso#GFVIP pic.twitter.com/9n6538aknT
— Ma chi cazzo ti conosce🐍 (@chicazzoseiAle) December 16, 2020