Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip 5 rischia la squalifica? Durante la serata di ieri, infatti, l’influencer avrebbe violato il regolamento secondo gli utenti che seguono la diretta e quindi potrebbe essere punita.
Anche Sonia Lorenzini rischia una grossa punizione?
Sonia Lorenzini al GF Vip 5 è entrata furiosa con Tommaso Zorzi per il famoso gesto del vomito che il 25enne aveva fatto l’anno scorso verso la ragazza. Un gesto che non è stato perdonato da Sonia e appena entrata lo ha fatto pesare a Tommaso, con cui è iniziata una grande lite che ad oggi non appare risolta, anche se i due vipponi praticamente si ignorano, tralasciando i rari momenti in cui sembra che abbiano deposto le armi. Mentre i rapporti con Zorzi non sono migliorati, la Lorenzini sembra aver legato molto anche con Dayane Mello scatenando le gelosie di Rosalinda. La Cannavò, infatti, nelle ultime ore non sembra aver gradito le minori attenzioni di Dayane.
Sonia che riporta cose dall'esterno, chiedendo a Nardi se fosse vero il flirt tra lui e Eligreg… godo se va in nomination d’ufficio #GFVIP
— fallita🦂 (@sticazzi02) December 15, 2020
Sempre nelle ultime ore, la Lorenzini ha chiesto a Filippo Nardi alcune notizie in merito a dei programmi Tv, in particolare il gossip che parlava del flirt tra il conte ed Elisabetta Gregoraci.
“Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco” ha chiesto la Lorenzini a Nardi, che ovviamente non ha risposto, forse perchè ha capito che non gli era concesso parlare di avvenimenti che riguardano l’esterno.
Filippo Nardi non risponde
Filippo Nardi, infatti, già sta rischiando una punizione per aver detto a Tommaso che forse il Grande Fratello non terminerà a febbraio (si pensa che il programma potrebbe andare avanti fino al 15 marzo, anche se ancora si tratta di rumors). Come era accaduto per Andrea Zelletta e Paolo Brosio, che erano stati puniti con la nomination, anche Nardi rischia ma a questo punto anche Sonia che non avrebbe dovuto tirare fuori discorsi legati all’esterno.
Filippo Nardi incalzato anche da Malgioglio ha poi detto di trovare di cattivo gusto fare certe domande e soprattutto di non poter rispondere. Solo Tommaso Zorzi ha capito i fatti e ha risposto che forse Nardi non poteva rispondere per via del contratto e a quel punto Filippo ha fatto capire che era proprio così.
A questo punto viene da chiedersi se Sonia Lorenzini sarà o meno punita per aver parlato di questioni esterne oppure la produzione deciderà di far finta di nulla.