Alfonso Signorini ha svelato il reale motivo che ha portato la produzione del Grande Fratello Vip 5 a escludere Ginevra Lamborghini dai nuovi concorrenti che entreranno venerdì nella casa più spiata dagli italiani. Il direttore del settimanale Chi ha raccontato quanto successo con la sorella della più famosa Elettra Lamborghini durante la tradizionale diretta streaming con Annie Mazzola, che è possibile seguire sulla piattaforma Mediaset Play. Dopo poco è arrivata anche la replica della ragazza, tramite alcune stories pubblicate sul proprio profilo Instagram.

L’accusa di Signorini contro Ginevra Lamborghini

Ginevra non farà parte del gruppo dei nuovi concorrenti che andranno a rimpolpare il cast del GF Vip 5 perché avrebbe avuto pretese al di sopra di ogni ragionevole logica per la produzione del reality. Questa, in sostanza, l’accusa mossa da Signorini all’indirizzo di Ginevra Lamborghini, nel corso della chiacchierata fatta insieme ad Annie Mazzola e Awed.

Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente, Ginevra Lamborghini. Ha fatto un provino molto, molto buono per il Grande Fratello Vip, è una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente, ha tutte le qualità per fare un bellissimo Grande Fratello. E allora voi mi direte: “E allora perché non c’è?” Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Va beh, allora scusami amore, tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, mica perché sei Ginevra Rossi, non ho capito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il conduttore del Grande Fratello Vip si lascia poi andare a un altro duro affondo:

Se non vuoi parlare di tua sorella, che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini che è la famiglia storica da cui arrivi, de che parliamo? Della tua linea di moda? Va beh, ma non sei mica Donatella Versace, no? E quindi niente, stai a casa e arrivederci, me ne faccio una ragione.

La replica di Ginevra

Poco dopo, è arrivata la replica di Ginevra Lamborghini, che per rispondere alle dichiarazioni di fuoco rilasciate da Signorini si è voluta servire delle stories su Instagram:

Quando leggo le balle che scrivete su di me…Devo ammettere che avete della gran fantasia! Che poi le balle hanno le gambe corte, quindi se dovete dirle, almeno ditele bene. Ve lo devo spiegare io come si dicono le balle? A voi? Che siete così bravi? Non credo! Almeno mi fate fare due risate, giusto quello…Un leone non si cura dell’opinione di una pecora.

Potrebbe interessarvi anche: Filippo Nardi ha parlato troppo e rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 5?

Per saperne di più: