Samantha De Grenet ha una missione ben precisa al Grande Fratello Vip 5, creare dinamiche intorno a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. E se per la prima aveva già dato, dopo l’ultima confessione in giardino di fronte a Dayane, Rosalinda e Sonia Lorenzini il cerchio è completato. No, non si può dire che la De Grenet stia deludendo le aspettative degli autori, ma è altrettanto vero che, giorno dopo giorno, si sta attirando le antipatie di un numero crescente di utenti sui social. E questo, in ottica nomination, non è un dettaglio secondario, anzi.

Lo sfogo di Samantha De Grenet su Maria Teresa

L’attacco contro Maria Teresa Ruta è partito in giardino, dove la De Grenet si trovava in compagnia con Dayane Mello, Rosalinda e la Lorenzini. Queste le parole pronunciate dalla conduttrice televisiva romana:

Quando è successa quella cosa con Maria Teresa l’altra sera, io avrei potuto urlare, insultarla, eccetera eccetera. Io ho difeso la mia posizione, non è che le ho detto “Sei una sfigata che vai al confessionale a far finta di piangere”. Cioè, lo dico, perché lo posso aver pensato, e lo penso, però lo dico in maniera […], i giochi non mi piacciono.

Da notare, comunque, come Dayane, Rosalinda e Sonia nel video qui sopra sembrino tre semplici spettatrici di un film al cinema, con tanto di patatine. Voi da che parte state? Siete pro Maria Teresa o vi rivedete nelle parole della De Grenet?

Potrebbe interessarvi anche: Giulia Salemi in geografia è proprio una frana, Tommaso Zorzi ne sa qualcosa (video)

Per saperne di più:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥