Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 non nasconde di provare antipatia per Maria Teresa Ruta e più volte ha usato parole non troppo carine nei suoi confronti. Nelle ultime ore, il conte inglese ha persino scherzato sul famoso tea-bag.

L’ultima provocazione di Filippo a Maria Teresa: il tea-bag

Filippo Nardi al GF Vip 5 non sopporta Maria Teresa e più volte l’ha definita borderline, parole che non sono andate giù al popolo di Twitter. Durante un raduno nella stanza arancione, Filippo Nardi ha spiegato ai vipponi il significato di tea-bag, ossia uno scherzo che si fa nelle caserme, in cui quando il malcapitato si ubriaca o dorme gli altri gli mettono delle palle in fronte e gli fanno la foto. Ad un certo punto, Maria Teresa si era addormentata e allora Filippo Nardi si è offerto di farle il tea-bag:

Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? Io andrei sul tea-bag, bisogna farlo in 2 o 3! Basta appoggiargliele sulla fronte.

Lo scherzo che Nardi voleva fare alla Ruta non è andato giù al popolo di Twitter che lo ha criticato per l’ennesima sberleffa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Maria Teresa è bordeline” secondo Filippo

Non è la prima volta, infatti, che il 50enne se la prende con Maria Teresa. Dapprima aveva fatto notare di aver trovato capelli biondi e peli in bagno, come se volesse far notare che appartenessero proprio alla Ruta, poi aveva detto che la vippona secondo lui è borderline:

Maria Teresa secondo me è borderline, non sono un medico, ma secondo me è così. Borderline sì, anche psicosi a momenti.

Il tutto è nato quando Maria Teresa Ruta e Stefania avevano litigato a causa della nomination di Tommaso. Secondo Maria Teresa, infatti, sarebbe colpa di Filippo se Zorzi ha votato la Orlando, poiché si sarebbe lasciato influenzare dalle sue parole.

Nardi l’ha così definita borderline, sottolineando che non trova molto normale i suoi modi di fare, ridere e fare balletti. Le provocazioni non sono finite qui. Durante una chiacchierata con Sonia Lorenzini, la 31enne ha fatto notare a Filippo che Maria Teresa si era cambiata la “parrucca” e a quel punto Filippo ha finto di mimare un conato di vomito proprio sul letto di Maria Teresa e poi ha sentenziato: “Se guardo di là mi viene ancora di più”.

Nardi, insomma, che potrebbe anche rischiare la squalifica per aver svelato che il programma non finirà l’8 febbraio, sembra molto criticato sui social per questi atteggiamenti nei confronti della Ruta e i modi molto esagerati di porsi verso la vippona. Un’antipatia che è reciproca e si nota anche molto bene.