Elisabetta Gregoraci si confessa in una lunga intervista a Chi facendo chiarezza sul suo stato sentimentale

Elisabetta Gregoraci si confessa in una lunga intervista a Chi facendo chiarezza sul suo stato sentimentale

Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 da single e, a meno che le cose non siano cambiate in questi ultimi giorni ma è assai improbabile, lo è tutt’ora. La confessione arriva durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi del direttore Alfonso Signorini, che l’ha fortemente voluta per partecipare al reality show in onda il lunedì e venerdì su Canale 5. Non sono mancate nemmeno alcune frecciatine a Pierpaolo, dopo l’ultimo incontro avuto nella casa più spiata dagli italiani venerdì scorso, a cui EliGreg ha fatto riferimento nel corso dell’intervista.

La Gregoraci si professa single

In merito alla sua esperienza al GF Vip 5, con riferimento alla storia con Pierpaolo che ha fatto sognare milioni di fan, l’ex moglie di Flavio Briatore ha risposto così:

Quella che vivi dentro la Casa è una realtà parallela. Nella vita di tutti i giorni conosci una persona, vai a cena, torni a casa, rifletti, parli con un’amica e tutto questo non diventa una clip che poi vedono milioni di persone, ma soltanto un tuo ricordo.

Questo, invece, il suo pensiero riguardo al confronto avuto con Pier nella puntata di venerdì:

Mi è dispiaciuto il confronto che abbiamo avuto in trasmissione. Ci saremmo potuti confrontare in maniera più carina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Arriva poi la risposta alla domanda che mezza Italia si è posta durante tutto il suo percorso al Grande Fratello:

Sono entrata che volevo spensierata. Sono entrata da single.

Per concludere, alla domanda se avesse pensato a qualcuno quando era dentro la casa del Grande Fratello, Elisabetta non ha avuto alcun dubbio nel rispondere con il nome di Nathan, sottolineando come non fosse mai rimasta lontana da lui per più di otto giorni.

Potrebbe interessarvi anche: Samantha De Grenet ha dato della sfigata a Maria Teresa Ruta (video)

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento