Giulia Salemi rimandata. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 regala un divertente déjà vu di un’altra Giulia (De Lellis), che sempre nella stessa Casa si era resa protagonista di qualche scivolone di troppo in geografia. Se la Sardegna e la Sicilia non rappresentano un problema, la Salemi dimostra di avere più di qualche difficoltà nell’individuare la posizione esatta delle isole tra virgolette minori, come ad esempio l’isola del Giglio e l’isola di Ponza, il tutto sotto gli occhi di un esterrefatto Tommaso Zorzi. Ma la notizia, in realtà, è un’altra.

La Salemi in geografia non ne azzecca una

Forse, e ripetiamo forse, la complicità più volte palesata da Pierpaolo e Giulia ci ha tratto in inganno, portandoci a considerazioni affrettate. Stavolta però le cose stanno diversamente: carta (pardon, video) canta: prima l’isola del Giglio, collocata nel Centro-Sud, e quindi giustamente – seguendo la logica della Salemi – in Liguria. Poi arriva il momento di Ponza, ma la risposta di Giulia a Tommy è da applausi: “Sotto Ponzio Pilato“. Insomma, Zorzi oltre a fare il regista, autore e concorrente del Grande Fratello Vip dovrà ora pure vestire i panni di insegnante delle scuole elementari.

https://twitter.com/indisguise_a/status/1338965273848778752?s=20

Tommaso e Giulia, un’amicizia ritrovata

Come anticipato prima, la vera notizia è però un’altra, cioè il riavvicinamento deciso di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due, fuori dalla Casa, sono amici, anche se un libro di troppo ha fatto sì che i rapporti si raffreddassero durante quest’ultima estate: tra Tommy e Giulia è scoppiata finalmente la pace?

Potrebbe interessarvi anche: Alfonso Signorini svela il vero motivo dell’assenza di Ginevra Lamborghini (che risponde)

Per saperne di più: