Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 potrebbe rischiare la squalifica per aver parlato troppo. Il conte di origini inglesi, era già noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello nel 2001 e divenne famoso per la sua sfuriata nel confessionale a causa delle sigarette. Di tempo ne è passato e Nardi oggi si è detto molto più pacato rispetto ad allora.

Filippo svela che il GF Vip non finisce a febbraio, sarà punito?

Filippo Nardi al GF Vip 5 avrebbe spifferato ai vipponi che il programma non finirà neppure l’8 febbraio. Come è ben noto, nel regolamento del reality è chiaro a tutti i vipponi che non è possibile riportare cose e fatti che provengono dall’esterno. Era già successo con Paolo Brosio e Andrea Zelletta, che infatti erano stati puniti con la nomination. Ora anche Filippo Nardi potrebbe rischiare grosso per aver fatto capire ai vipponi che il Grande Fratello non finirà il giorno 8 febbraio, ma potrebbe andare avanti fino a marzo, come si è lasciato sfuggire Alfonso Signorini durante una diretta. Quando Filippo ha fatto la battuta sulla fine del programma, la reazione di Tommaso Zorzi non è stata delle migliori. I vecchi vipponi, infatti, sono nella casa da settembre e se davvero il programma finirà il 15 marzo, significherebbe ben 6 mesi di reclusione ed è difficile pensare che possano resistere così tanto. Per il nobile Filippo, intanto, potrebbe arrivare la punizione per aver spifferato tutto.

Nardi e la cotta per Samantha De Grenet

Il 50enne di origini inglesi, oltretutto, è stato anche protagonista di un episodio con Samantha De Grenet. Nardi ha svelato di avere una fissa per la De Grenet da molti anni, di averci anche provato tempo fa ma lei, essendo sposata, non ha mai ceduto alle avances. Filippo ha persino detto che se dovesse disegnare la sua donna ideale sarebbe Samantha. Una nuova coppia in vista? Intanto, il dj non è nelle grazie di Maria Teresa Ruta, che ieri ha litigato con Stefania Orlando anche a causa sua: Nardi infatti avrebbe detto a Tommaso Zorzi di essere più sorprendete e per questo il 25enne avrebbe votato la Orlando secondo la Ruta. Sarà davvero così o dietro al voto del 25enne si nasconde altro?