Amici 20, La produzione reputa non idonee le pulizie fatte in casona e chiede ai ragazzi di scegliere tre di loro da mandare in sfida

Amici 20, La produzione reputa non idonee le pulizie fatte in casona e chiede ai ragazzi di scegliere tre di loro da mandare in sfida

Durante il primo daytime delle ore 16:10 di oggi, mercoledì sedici dicembre, andato in onda su Canale Cinque, abbiamo assistito ad una incursione vocale da parte della conduttrice di Amici 20 Maria De Filippi. La produzione ha chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo di esortare gli allievi del talent show nel fare le pulizie, perché la casona sembra essere ridotta in condizioni pietose. La presentatrice anche di ‘Uomini e Donne’ ha comunicato questo ai ragazzi della scuola che si sono messi subito all’opera.

Il tempo che è stato concesso ai ragazzi per pulire e sistemare gli ambienti che condividono sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro era di quattro ore. La produzione di Amici 20, una volta trascorso il periodo, ha fatto il suo ingresso in casona per fare una ispezione che, però, non è risultata positiva. A darne la comunicazione è stata propria una ragazza che fa parte dello staff del talent show di Canale Cinque.

“(…) Tuttavia le condizioni non erano comunque ottimali rispetto al tempo che avete avuto a disposizione e al fatto che avete agito in sedici persone (…) In più occasioni e in più riprese avete sottolineato come la situazione incriminata sia il risultato della non collaborazione domestica di alcuni di voi (…) considerato quanto sostenuto da voi, la produzione abbandona l’idea del sorteggio e chiede a voi di decidere chi ritenete giusto debba affrontare la sfida (…)”

Amici 20, i ragazzi decidono di mandare in sfida Arianna, Riccardo e Rosa e scoppia la lite

Durante il daytime di oggi di Amici 20, mercoledì 16 dicembre, andato in onda alle ore 19 su Italia Uno, dopo la comunicazione della produzione che tutto.tv ha riportato in parte in calce, i ragazzi sono stati chiamati a scegliere quali dei tre colleghi di ballo e canto mandare in sfida immediata nella puntata di sabato diciannove dicembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

ImmagineDopo diversi ragionamenti, ripensamenti e discussioni i tre nomi vengono fatti: Arianna (che comunque era già in sfidaRosa e Riccardo saranno i tre concorrenti di Amici 20 che dovranno sfidarsi con ragazzi esterni nella sesta puntata del talent show di Canale Cinque. Secondo gli altri allievi della classe, nello specifico, sembrerebbero essere loro quelli che si danno mano da fare quando si tratta di pulire la casa.

Rosa e Arianna, in particolar modo, hanno detto che i compagni di classe sono falsi e che non si meritano di andare in sfida, perché non sono le uniche a non fare nulla. Una sfuriata, quella dell’aspirante ballerina che fa parte del team di Lorella Cuccarini che ha lasciato attoniti gli altri allievi di Amici 20. Tranne Arianna che, invece, si è accodata al pensiero della ragazza. Segnaliamo, inoltre, che sia Arianna che Evandro, hanno avuto una crisi di pianto in merito a questa situazione. La cantante romana ha pensato per un attimo di abbandonare il programma, mentre il cantautore ha cercato di chiarirsi con Rosa.

 

 

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento