Nel daytime di oggi, mercoledì sedici dicembre, di Amici 20 andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, Maria De Filippi è dovuta intervenire per rimproverare i ragazzi. Le condizioni della casona in cui gli allievi del talent show passano le loro giornate sono pietose e il livello igienico delle stanze, bagni compresi, è scarso o quasi nullo.

A segnalare questa mancanza di ordine e pulizia alla conduttrice di Amici 20 è stata la produzione. Entrati nella casona per cercare il computer di Esa, ovviamente con tutte le precauzioni del caso per evitare la diffusione del Covid-19, che sembra essere sparito nel nulla, non hanno potuto fare a meno di notare che lo stabile è in delle condizioni pessime e hanno chiesto agli autori del programma di intervenire.

Gli allievi del talent show Amici 20, infatti, hanno quattro ore per mettere a posto tutto e pulire la casa. Dopo un sopralluogo di verifica da parte del personale preposto, se l’igiene all’interno dello stabile sarà ritenuto idoneo verrà tutto ‘dimenticato’, diversamente si farà una estrazione: tre ragazzi andranno in sfida e altrettanti non potranno esibirsi nel corso della puntata di sabato diciannove dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) la produzione mi dice di dirvi che se entro quattro ore la situazione non è cambiata, nella puntata che farete con me, ci sarà una estrazione di tre persone che vanno in sfida e una estrazione di tre persone che non potranno esibirsi (…) Questa cosa che andrà in onda non fa onore a nessuno, perché non fate una bella figura sinceramente (…) è mortificante da parte mia farvi questo discorso, non avrei mai voluto farlo (…) non ci fate bella figura (…)”

Amici 20, i ragazzi puliscono e Aka7even non fa niente. Anna Pettinelli lo punisce

Mentre tutti gli allievi della scuola di Amici 20, sia di canto che di ballo, stanno rimettendo in ordine entro il tempo stabilito, c’è un concorrente del talent show che non sta facendo quello che gli è stato chiesto dalla produzione e da Maria De Filippi. Il cantante Aka7even, infatti, è rimasto tutto il tempo seduto sul divano e questo non è passato inosservato agli occhi della coach Anna Pettinelli.

La conduttrice di RDS, infatti, si è fatta aprire l’audio con la sala relax e ha informato il membro del suo team che nella puntata di sabato 19 dicembre dovrà cantare solo cover, senza base e senza auto-tune. Un modo per punirlo per non aver aiutato i compagni a pulire visto che la questione riguardava tutti e lui non era escluso. Il cantante di Amici 20 ha cercato di giustificarsi dicendo che aveva mal di testa, ma a nulla sono valse la sue parole e nemmeno il pianto in cui è scoppiato successivamente al rimprovero.